in

Calciomercato Pescara: su Perin anche la Juventus

L’intenzione è quella di mettere le mani sull’estremo difensore dell’Under 21 lasciandolo parcheggiato a Genoa per altre due stagioni, poi, arrivata la scadenza del contratto di Buffon, effettuare un clamoroso scambio di portieri che permetterebbe al Campione del Mondo di esaudire il suo sogno di indossare la maglia del Genoa.

juventus

C’è da battere la concorrenza delle migliori squadre d’Europa, su tutte il Barcellona. Però l’ago della bilancia sembrerebbe pendere verso la Mole perché al club Grifone piace la suggestione di tenere per un paio di stagione il giovane per poi sostituirlo con uno dei migliori portieri di tutti i tempi.

Senza contare una collaborazione che si porta avanti dalla scorsa estate quando è avvenuto lo scambio di comproprietà tra Boakye ed Immobile e l’acquisizione. Insomma l’asse Torino-Genova si sta facendo caldo.

Written by Claudio Di Bona

Nato alle pendici del Vesuvio nel 1986, Diplomato al Liceo Scientifico di Gragnano (la Città della Pasta) e Laureato in Scienze della Comunicazione a La Sapienza di Roma. Appassionato di tecnologia, segue con particolare attenzione i mondi Apple ed Android ed i Social Network di Facebook e Twitter.

Calciomercato Juventus, Lisandro Lopez per l’attacco?

Ryanair Atterraggio d'Emergenza

Genova: atterraggio d’emergenza per un volo Ryanair proveniente dalla Spagna