in

Calciomercato Psg: Cristiano Ronaldo e Mourinho a Giugno?

Il Psg si prepara a farla da padrone (ancora una volta) nella prossima sessione di calciomercato, e inizia già a studiare i prossimi colpi, il nome più caldo è quello di Cristiano Ronaldo.

Jose Mourinho

Il fortissimo bomber portoghese ha più volte parlato di “tristezza” durante la sua avventura madrilena, inviando forti messaggi al Psg. I francesi infatti hanno reso pubblico in diversi frangenti l’interesse per l’attaccante del Real Madrid, anche perchè, a conti fatti, nessun altro (apparte il Manchester City) può permettersi spese talmente folli: si parla di cifre esorbitanti come 85-90 milioni di euro.

All’ombra della Tour Eiffel si prospetta anche un avvicendamento in panchina: da Madrid potrebbe arrivare Jose Mourinho. La panchina di Ancelotti non è in bilico, ma se lo “Special One” non dovesse rinnovare il suo contratto con le merengues, i bookmakers sono pronti a scommettere che la sua prossima destinazione sarà il Paris Saint Germain.

Written by Angelo Damiano

Angelo Damiano, nato ad Atripalda (Av), diplomato presso il Liceo Linguistico Imbriani di Avellino. Attualmente studente universitario alla facoltà di Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Salerno. Amante del calcio, della politica, della storia, della Juventus e dell'Avellino.

Calciomercato Manchester City: Vieira nuovo allenatore?

Calciomercato Juventus: Vucinic piace al Manchester United