in

Calciomercato Real Madrid, Florentino Perez: Ronaldo va via?

Stufo delle continue bizze del fenomeno portoghese, si è deciso in maniera congiunta che nella prossima stagione le due parti prenderanno strade diverse. La goccia che ha fatto traboccare il vaso sembra essere il continuo rifiuto di CR7 a rinnovare il contratto in scadenza nel 2015.

Ronaldo e Florentino Perez

I rumors di mercato dicono che dietro a questa scelta ci siano diverse squadre pronte ad investire ingenti somme di denaro per assicurarsi le prestazione dell’ex Pallone d’Oro.

Le due principali candidate sono il Manchester City ed il Paris Saint Germain di Leonardo. L’asta partirà da 100 milioni per il cartellino e 15 a stagione al giocatore. Una cosa è certa, chi si accaparrerà questo tesoro dovrà battere il record di 94 milioni di euro spesi l’11 giugno del 2009 dal Real Madrid proprio per il lusitano!

Written by Claudio Di Bona

Nato alle pendici del Vesuvio nel 1986, Diplomato al Liceo Scientifico di Gragnano (la Città della Pasta) e Laureato in Scienze della Comunicazione a La Sapienza di Roma. Appassionato di tecnologia, segue con particolare attenzione i mondi Apple ed Android ed i Social Network di Facebook e Twitter.

Yoga: benefici per la mente ed il corpo

Napoli-Juventus 2013, chi arbitra? E’ ballottaggio Orsato-Rizzoli