di Antonio Paviglianiti in ,

Calciomercato Roma, Anthony Martial in prestito dal Manchester United?


 

Calciomercato Roma news, Anthony Martial in uscita dal Manchester United: Monchi prova l’assalto?

Calciomercato Roma, fantasia che stuzzica l’appetito: Anthony Martial potrebbe essere un reale obiettivo di mercato per i giallorossi. La promessa del calcio francese, in forza al Manchester United, potrebbe arrivare alla corte di Di Francesco in prestito. Almeno, secondo i beninformati di calciomercato francesi l’ex Monaco potrebbe approdare nella capitale italiana sponda giallorossa. L’arrivo di Romelu Lukaku al Manchester United ha chiuso, ancora di più, le porte al giovane attaccante che già lo scorso anno ha trovato poco spazio a causa della presenza di Zlatan Ibrahimovic. 

>>> Tutte le news di calcio con UrbanPost <<<

Il calciomercato della Roma in entrata deve ancora entrare nel vivo e i giallorossi sono alla ricerca di un sostituto di Salah, finito in forza al Liverpool. Nelle ultime ore si fa sempre più concreta l’ipotesi Defrel, ma il ds Monchi lavora anche a un profilo internazionale. E quello di Anthony Martial potrebbe proprio fare al caso della Roma.

>>> Le ultime notizie con UrbanPost <<<

Il calciatore francese – secondo quanto rilanciato dai media francesi – potrebbe approdare a Trigoria con la formula del prestito. Un’operazione molto complessa e difficile, anche perché bisogna prima tastare la volontà di Martial di lasciare Manchester e la Premier League. 

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Leggi anche

Commenta via Facebook

EDITORIALI