in

Calciomercato Roma: arrivano Lucchesi e Di Francesco?

Quando Fabrizio Lucchesi occupava la carica di direttore Generale nella Roma i giallorossi conquistarono il loro terzo,storico scudetto.

fabrizio lucchesi

A quei tempi c’erano Cafù, Batistuta, Montella, ma soprattutto c’era un ambiente compatto e determinato a tagliare importantissimi traguardi. Oggi, dodici anni dopo il “magico” trionfo, la squadra capitolina sta attraversando una pesantissima fase di declino: a farne le spese è stato l’ex mister Zeman, ma in realtà il “progetto” tanto sbandierato dai proprietari statunitensi si è rivelato un fallimento.

Ecco allora che si apre per Totti e Co. un nuovo scenario: una totale rivoluzione dell’area tecnica, che prevede il ritorno di Lucchesi come D.g. e l’arrivo in panca del giovane mister del Sassuolo Eusebio Di Francesco, che tanto sta strabiliando in cadetteria.

La realizzazione di questo nuovo progetto è prevista per l’anno venturo, ma intanto i giallorossi si preparano ad affrontare questa parte finale della stagione con il coltello tra i denti, desiderosi di dare qualche gioia ad una tifoseria che mai come in questo periodo appare delusa e sconfortata.

Written by Angelo Damiano

Angelo Damiano, nato ad Atripalda (Av), diplomato presso il Liceo Linguistico Imbriani di Avellino. Attualmente studente universitario alla facoltà di Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Salerno. Amante del calcio, della politica, della storia, della Juventus e dell'Avellino.

Sanremo, l’uomo che contestava Crozza è del PDL: Letterio Munafò

Calciomercato Inter: Ibarbo nel mirino