in

Calciomercato Roma: De Rossi in crisi con Zeman, va via?

Al termine della vittoriosa trasferta di Firenze il centrocampista della nazionale ha lasciato la seguente dichiarazione ai giornalisti presenti “Peccato che in Coppa Italia alla prossima sarà squalificato Pjanic, e quindi penso che non giocherò” rispondendo alle dichiarazioni del tecnico boemo nel post partita di Catania che giustificò il mancato utilizzo di capitan futuro come una scelta tattica dovuta al mancato utilizzo del centrocampista bosniaco.

Zdenek Zeman

Un feeling mai nato tra il tecnico boemo e capitan futuro. A rimetterci è la Roma che vede uno dei suoi migliori giocatori (ed uno degli stipendi più pesanti sulle casse della società) non rendere al meglio.

Le colpe sono imputabili ad entrambi, a De Rossi, che non ha saputo venire incontro alle richieste del mister ed a Zeman, incapace di valorizzare l’immenso talento del centrocampista.

Con questo ennesimo capitolo di una querelle che dura da ormai inizio stagione si riaprono le ipotesi di un trasferimento addirittura in questo mese di gennaio. Gli sceicchi del PSG e del City sono sempre alla finestra… Che da qui al 31 gennaio non ci scappi una sorpresa?

Written by Claudio Di Bona

Nato alle pendici del Vesuvio nel 1986, Diplomato al Liceo Scientifico di Gragnano (la Città della Pasta) e Laureato in Scienze della Comunicazione a La Sapienza di Roma. Appassionato di tecnologia, segue con particolare attenzione i mondi Apple ed Android ed i Social Network di Facebook e Twitter.

Torino Ingegnere che vende accendini

E’ Torino la città più inquinata d’Italia e d’Europa

Caterina Balivo Nuovo Programma Rai 2

Caterina Balivo torna su Rai 2?