di Giuseppe Cubello in ,

Calciomercato Roma entrate uscite 2016: Depay l’obiettivo, sirene inglesi per Nainggolan


 

Il calciomercato è ormai alle porte e per la Roma ci sono news sia per le entrate che per le uscite: Depay è l’obiettivo, ma Nainggolan torna ad essere una pista per il Chelsea

Il calciomercato è ormai alle porte e per la Roma ci sono news sia per le entrate che per le uscite: Depay è l’obiettivo, ma Nainggolan torna ad essere una pista per il Chelsea di Antonio Conte, intenzionato a rinforzare il reparto centrale del campo.

LEGGI LE ULTIME NEWS SULLA AS ROMA

La conferma sull’interesse dell Roma per Memphis Depay arriva direttamente dal Corriere dello Sport e dall’Inghilterra, secondo i quali la squadra capitolina è pronta a formalizzare una richiesta ufficiale per l’esterno olandese. Il 22enne, coi Red Devils sta trovando veramente troppo poco spazio e invece i giallorossi potrebbero concedergli più spazio visto che Salah partirà per la Coppa d’Africa.

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CALCIOMERCATO

La trattativa si potrebbe chiudere sulla base di un prestito. Intanto però la Roma deve difendersi dalla futura probabile offensiva del Chelsea per Radja Nainggolan, vero e proprio pallino per il tecnico ex Juve Antonio Conte. Visto che secondo i media inglesi Nemanja Matica è prossimo all’addio, infatti, i Blues sarebbero pronti a sferrare l’offensiva per il belga. Il suo valore è di 45 milioni di euro, ma al momento sembra difficile che la Roma se ne possa privare.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

In apertura foto di As Roma @Facebook

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanCalcio

Leggi anche

Commenta via Facebook

EDITORIALI