in ,

Calciomercato Roma entrate uscite 2016: Dzeko per Bacca, il Milan ci prova

Durante la pausa per le Nazionali si torna a parlare inevitabilmente di calciomercato. In questo caso della Roma, sia sulle entrate che sulle uscite. Un 2016 partito alla grande per Edin Dzeko, capace di trascinare i suoi al secondo posto in classifica dietro la Juventus, un po’ meno brillante l’inizio di Carlos Bacca invece. Ecco perché il Milan vorrebbe fare un tentativo per portare il bosniaco alla corte di Vincenzo Montella.

LEGGI LE ULTIME NEWS SULLA AS ROMA

L’incredibile bomba di calciomercato è stata lanciata dal quotidiano Tuttosport. Secondo il giornale, infatti, il Milan sarebbe intenzionato a fare uno scambio di attaccanti: Carlos Bacca alla Roma ed Edin Dzeko in rossonero. La nuova proprietà milanese vorrebbe presentarsi alla grande con un colpo di mercato, ma i giallorossi sembrano intenzionati a non parlarne, almeno fino a giugno.

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CALCIOMERCATO

Adriano Galliani fece un tentativo già questa estate, ricevendo però un secco no da parte della Roma. Il Milan però sembra intenzionato a strappare Edin Dzeko ai giallorossi, forti del grande avvio di stagione con Vincenzo Montella, e forti anche della crisi di Carlos Bacca che non segna ormai da un mese. La sessione invernale è alle porte…vedremo!

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

In apertura foto di As Roma @Facebook

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

morto don antonio polese

Boss delle Cerimonie news: amara sorpresa dopo dimissioni dall’ospedale

Secondary Ticketing, la rabbia degli artisti: ecco chi si è dissociato e cosa succede adesso