in ,

Calciomercato Roma entrate uscite 2016, Dzeko e Manolas: Cina e Juventus dietro l’angolo

Si torna a parlare di calciomercato perché le ultime news riguardanti la Roma, non per le entrate ma in particolare per le uscite, non possono far stare tranquilli i tifosi. Dzeko e Manolas sono finiti nel mirino: il primo, ricercato dalla Cina, il secondo invece dalla Juventus.

LEGGI LE ULTIME NEWS SULLA AS ROMA

Partendo dal bosniaco, era prevedibile che potesse finire al centro delle news di calciomercato, perché le sue prestazioni sopra le righe, stanno veramente strabiliando tutti quanti gli appassionati. La Roma per il momento se lo gode, con 12 gol e 2 assist tra Serie A e Europa League, ma a gennaio deve fare i conti con gli altri club intenzionati ad accaparrarselo: dalla Cina sarebbero pronti 30 milioni di euro per la Roma e 15 a stagione a Dzeko. Il club interessato sarebbe il Tianjin Quanjian di Cannavaro.

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CALCIOMERCATO

La Roma però non vorrebbe privarsi di Dzeko nel bel mezzo della stagione e ancora in corsa per tutto. Intanto anche in difesa la squadra capitolina deve guardarsi le spalle: è finito al centro del calciomercato anche Kostas Manolas, e questa volta ad interessarsi al giocatore è la Juventus di Allegri. Su di lui anche il Barcellona. E siamo sicuri che questa volta, se proprio la Roma dovesse cedere il ragazzo, lo farà solo con destinazione estera. Sarà un mercato bollente quello di gennaio…

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

In apertura foto di As Roma @Twitter

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

mark zuckerberg indagato

Facebook, Mark Zuckerberg indagato a Monaco: è accusato di “incitamento all’odio e negazione dell’Olocausto”

allenatore Inter Marcelino

Calciomercato Inter nuovo allenatore, Marcelino stacca Pioli: come sarà la nuova Inter?