di Giuseppe Cubello in ,

Calciomercato Roma entrate uscite 2016, Nainggolan e Rudiger: Conte ha i soldi per prenderli



 

Le ultime news sulle entrate e le uscite della Roma in ottica calciomercato: occhio al Chelsea di Conte che vuole Antonio Rudiger e Radja Nainggolan

nainggolan

Calciomercato Roma entrate uscite: Conte vuole Nainggolan e Rudiger, ecco da dove arrivano i soldi

Si preannuncia un mese davvero infuocato quello che vivrà la squadra di mister Luciano Spalletti a gennaio con l’inizio della sessione invernale di calciomercato. Questo soprattutto per quanto riguarda le eventuali cessioni. Più che di cessioni volute però, si tratta quasi di costrizioni, perché quando arrivano certe offerte è difficile davvero rifiutare. Antonio Conte e il Chelsea, infatti, hanno messo nel mirino Radja Nainggolan e Antonio Rudiger, ma questa volta si potrebbe fare davvero sul serio.

LEGGI LE ULTIME NEWS SULLA AS ROMA

Questo perché nei giorni scorsi è stato ufficializzato il passaggio del brasiliano Oscar proprio dal Chelsea allo Shanghai SIPG per una cifra da capogiro: circa 70 milioni di euro. 70 milioni che verrebbero immediatamente reinvestiti sul mercato e i principali obiettivi di Antonio Conte portano i nomi di Nainggolan e Rudiger. E visto l’ottimo momento dei blues che stanno dominando la Premier League, c’è da aspettarsi che la società londinese accontenti le richieste del suo coach.

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CALCIOMERCATO

Ecco perché Radja Nainggolan e Antonio Rudiger potrebbero fare le valigie e volare da Roma a Londra molto presto. Tuttavia la squadra giallorossa sarebbe molto restia a lasciar partire due pezzi pregiati della sua rosa nel bel mezzo della stagione, anche perché questi poi dovrebbero essere sostituiti, e a gennaio non è mai semplice fare una cosa di questo genere. Valanga di sterline in arrivo dalle parti di Trigoria? La società saprà resistere o si arrenderà ancora una volta al Dio Denaro? Vedremo.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

In apertura foto di As Roma @Facebook

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanCalcio

Leggi anche

Commenta via Facebook

EDITORIALI