di Giuseppe Cubello in ,

Calciomercato Roma entrate uscite 2017: Kessié a giugno, assalto a Defrel in extremis, e Manolas?


 

Calciomercato Roma entrate uscite 2017: Manolas e l’Inter si corteggiano, sembra fatta per il giovane Kessié, affondo per Defrel in extremis?

Roma news

Calciomercato Roma entrate uscite 2017: Kessié a giugno, assalto a Defrel in extremis, e Manolas?

Ultime ore di calciomercato che si preannunciano scottanti per la squadra capitolina. Dopo la sconfitta contro la Sampdoria, infatit, gli umori sono calati vistosamente dalle parti di Trigoria e in prima linea c’è lo scontento Kostas Manolas, che sarebbe rimasto male per l’esclusione dall’undici titolare in occasione del match di domenica. Intanto però i giallorossi continuano la campagna di rafforzamento: il giovane Kessié dovrebbe arrivare a giugno, mentre nelle prossime ore si farà un nuovo tentativo per portare Gregoire Defrel in extremis a Roma.

LEGGI LE ULTIME NEWS SULLA AS ROMA

Calciomercato Roma entrate uscite 2017: situazione Manolas

Il difensore greco dei giallorossi ha avuto un lungo colloquio al termine della partita contro la Samp con il ds Massara. Il suo viso non lasciava trasparire nulla di buono, probabilmente per il mancato impiego del giocatore nella partita, poi persa dalla Roma. In pole position sembra esserci l’Inter, vero e proprio chiodo fisso della società meneghina. Per strapparlo alla squadra giallorossa ci vogliono però 45-50 milioni di euro. Ecco perché sembra complicato un suo addio in questo ultimo giorno, ma le basi per giugno sono già state gettate. Il nome di Manolas in estate sarà tra quelli che sentiremo più spesso nominare.

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CALCIOMERCATO

Calciomercato Roma entrate uscite 2017: Kessié e Defrel, due colpi per Spalletti?

I giallorossi spingono e lo fanno in quest’ultimo giorno di mercato, come ormai da qualche anno a questa parte ci hanno abituati. L’obiettivo è, manco a dirlo, Gregoire Defrel, esterno offensivo del Sassuolo a lungo trattato ma che non si è riuscito a strappare al club emiliano. La Roma farà di tutto per strappare il sì del club neroverde e portare a Trigoria il francese. Sembra, invece, oramai fatta per il talentuoso e giovanissimo centrocampista Franck Kessié dell’Atalanta, che arriverà a Roma in estate.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

In apertura foto di As Roma @Twitter

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanCalcio

Leggi anche

Commenta via Facebook

EDITORIALI