di Giuseppe Cubello in ,

Calciomercato Roma entrate uscite 2017: Manolas, Szczesny e Feghouli, le ultime news



 

Calciomercato Roma entrate uscite 2017: ecco le ultime notizie su Manolas, Szczesny e l’obiettivo Feghouli

Spalletti Roma

Calciomercato Roma entrate uscite 2017: Manolas, Szczesny e Feghouli, le ultime news

Sono ore frenetiche quelle che sta vivendo la squadra capitolina dopo la vittoria ottenuta contro il Genoa. Le attenzioni adesso si sono spostate tutte ovviamente sul calciomercato perché le sirene dall’estero non mancano mai e perché la formazione giallorossa deve essere rinforzata con qualche innesto di valore, soprattutto in avanti dove per il mese di gennaio mancherà Mohamed Salah. Ecco perché l’ipotesi Feghouli si fa sempre più calda.

LEGGI LE ULTIME NEWS SULLA AS ROMA

Calciomercato Roma entrate uscite 2017: Manolas in Premier League?

Partendo in ordine, Kostas Manolas, secondo quanto riportato dal quotidiano inglese The Sun, sarebbe finito nel mirino del Manchester United, disposto a mettere sul piatto addirittura 55 milioni di euro per strappare il giocatore greco alla Roma. Spalletti però starebbe frenando la trattativa perché è chiaramente un perno imprescindibile della formazione giallorossa e in questa finestra di mercato dovrebbe rimanere a Roma. Tra l’altro non c’è la disponibilità a trattare sotto alla valutazione dei 60 milioni di euro. Per giugno ci potrebbe essere forte l’inserimento dell’Inter.

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CALCIOMERCATO

Calciomercato Roma entrate uscite 2017: Szczesny e Feghouli i prossimi acquisti

Per il portiere polacco Szczesny, invece, la Roma avrebbe deciso di provare ad acquistarlo definitivamente dall’Arsenal, visto che è considerato ormai tra i migliori portieri in circolazione. Presto le parti si incontreranno e i giallorossi hanno già un’intesa di massima con l’Arsenal per 16 milioni di euro. Fondamentale sarà però la volontà del giocatore, da sempre tifoso dei Gunners. Per quanto riguarda la situazione Feghouli, invece, il ds giallorosso Massara, sarebbe a Londra per provare a chiudere entro domenica. Gli inglesi vorrebbero 2 milioni di per il prestito oneroso oppure l’obbligo di riscatto per giugno. La Roma invece starebbe lavorando per il prestito con diritto. La fumata bianca però potrebbe arrivare presto.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

In apertura foto di As Roma @Facebook

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanCalcio

Leggi anche

Commenta via Facebook

EDITORIALI