di Giuseppe Cubello in ,

Calciomercato Roma entrate uscite 2017, Strootman: Bayern, Manchester e Inter sull’olandese


 

Calciomercato Roma entrate uscite 2017: Kevin Strootman obiettivo prioritario per l’Inter, ma occhio a Bayern Monaco e Manchester United

Viktoria Plzen Roma probabili formazioni

Calciomercato Roma entrate uscite 2017, Strootman: Bayern, Manchester e Inter sull’olandese

Il centrocampista olandese della Roma si è ormai definitivamente lasciato alle spalle il brutto periodo costellato dagli infortuni ed è tornato a dirigere magistralmente il centrocampo della squadra diventando un perno imprescindibile anche nell’undici titolare di Luciano Spalletti. Le sirene dal calciomercato, di conseguenza, non tardano ad arrivare e l’interesse dell’Inter sembra essere accompagnato da quello di Bayern Monaco e Manchester United.

LEGGI LE ULTIME NEWS SULLA AS ROMA

L’Inter è in pressing su Kevin Strootman ormai da diverso tempo in vista della prossima stagione ma, secondo fonti attendibili, anche il Bayern Monaco e il Manchester United si sarebbero fortemente interessati al giocatore. I tedeschi, alla ricerca di un centrocampista visto l’addio imminente al calcio di Xabi Alonso, starebbero pensando al centrocampista giallorosso come valida alternativa alle prime scelte che si chiamano Luka Modric e Marco Verratti. I bavaresi valutano il calciatore tra i 35 e i 40 milioni di euro.

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CALCIOMERCATO

Ma non c’è solo il Bayern su Kevin Strootman, perché anche il Manchester di José Mourinho sembrerebbe pronta a fare un’offerta alla Roma per il ragazzo. Anche per i Red Devils non ci sarebbero grosse difficoltà a sborsare una cifra attorno ai 40 milioni di euro. Per l’Inter, quindi, la strada si mette in salita. Intanto Strootman e la Roma si godono il loro matrimonio che da contratto durerà almeno fino al 2018, ma si sa, col calciomercato tutto può succedere.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

In apertura foto di As Roma @Facebook

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanCalcio

Leggi anche

Commenta via Facebook