in ,

Calciomercato Roma news, Dzeko al Chelsea, Sturridge in giallorosso (FOTO)

Ore decisive per il trasferimento di Dzeko al Chelsea. Dopo qualche tentennamento l’attaccante si sta facendo convincere dall’offerta del club londinese, disposto a riconoscergli un ingaggio di 6 milioni di euro superiore a quello che percepisce alla Roma (4,5 milioni), con un anno di contratto in più che si aggiunge ai due che gli garantisce il club giallorosso.

Roma, Dzeko dice sì al Chelsea dopo qualche tentennamento

L’operazione – come riporta Il Corriere dello Sport – potrebbe chiudersi da un momento all’altro, ma considerato che Dzeko è rimasto in ritiro con la Roma in vista della partita di domani contro la Samp a Genova, è probabile che il trasferimento slitti a dopo il recupero di campionato. Ma se nella giornata di oggi l’affare dovesse concretizzarsi ulteriormente, l’attaccante domani sera non sarà impiegato a Marassi.

Roma, Dzeko ed Emerson al Chelsea per 60 milioni

Per Dzeko ed Emerson la Roma dovrebbe incassare sessanta milioni, bonus compresi e proprio sui bonus, che si aggirano sui dieci milioni, si stanno definendo gli ultimi dettagli. Ma tra i due club l’accordo è praticamente concluso. Una volta sistemata la doppia trattativa con il Chelsea la Roma non avrebbe più necessità di fare altre cessioni e Monchi si dedicherebbe all’acquisto dell’attaccante esterno promesso a Di Francesco. Secondo i tabloid inglesi Emerson Palmieri, ieri in ritiro ha salutato i tifosi giallorossi, potrebbe essere a Londra nelle prossime ore per le visite mediche.

Calciomercato Roma news, Sturridge? Occhio all’Inter

La Roma resta in attesa, proprio come quella che a Liverpool sta vivendo Sturridge, voglioso di salire sul primo volo per l’Italia. Destinazione più probabile, dopo l’inserimento della Roma nei giorni scorsi, l’Inter. Il calciatore, d’accordo con i nerazzurri, attende aggiornamenti. Capitolo Roma: Monchi non ha ancora cancellato dalla sua agenda i nomi di Darmian, articolo non in vendita per lo United, e Alisson, costosissimo sogno (non solo) del Liverpool.

giappone vulcano feriti

Giappone erutta vulcano: 1 morto e 16 feriti, valanga si riversa su resort sciistico

Ultimi sondaggi elettorali

Ultimi sondaggi elettorali, Tecné: le intenzioni di voto degli italiani nel proporzionale e maggioritario