di Giuseppe Cubello in ,

Calciomercato Roma tutte le trattative: Kessié e Pellegrini liberano Nainggolan, 2 offerte mostruose per Dzeko


 

Calciomercato Roma tutte le trattative: Kessié e Pellegrini liberano Nainggolan, 2 offerte mostruose per Dzeko

Calciomercato Roma tutte le trattative

Calciomercato Roma tutte le trattative: Kessié e Pellegrini liberano Nainggolan, 2 offerte mostruose per Dzeko

I tifosi della Roma si preparino ad un’estate bollente dal punto di vista del calciomercato. Già, perché se la squadra di Luciano Spalletti è almeno sulla carta ancora in corsa per lo Scudetto, lo deve essenzialmente ad alcuni calciatori che tuttavia a giugno potrebbero essere corteggiati da tutta Europa e non solo. E’ il caso ovviamente di Radja Nainggolan e di Edin Dzeko, due tra i principali protagonisti della stagione romanista.

LEGGI LE ULTIME NEWS SULLA AS ROMA

Secondo quanto scrive Tuttomercatoweb.com, infatti, la Roma sarebbe già a lavoro per il calciomercato che verrà e con tutta probabilità Frank Kessié, il gioiellino centrocampista dell’Atalanta, vestirà la maglia capitolina nella prossima stagione. In più, dal Sassuolo potrebbe fare ritorno Pellegrini, così da sistemare di fatto il centrocampo. C’è di mezzo però il bilancio da sistemare ed ecco che il sacrificato potrebbe essere Radja Nainggolan, ma solo se dovesse arrivare un’offerta di quelle irrinunciabili.

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CALCIOMERCATO

Discorso diverso per Edin Dzeko, invece, che sembrerebbe ricercato soprattutto dalla Cina. E stando alle ultime news, sarebbero 40 i milioni che due club cinesi sarebbero pronti a mettere sul piatto pur di strappare il bomber bosniaco dalle mani della Roma. E’ più o meno la somma che era stata offerta a gennaio alla Fiorentina per Kalinic. E vendere il numero 9 giallorosso, a 31 anni di età e ad una cifra del genere, significherebbe mettere a segno l’ennesima plusvalenza. Nainggolan o Dzeko? Chi sacrificare? Per noi la scelta sembra scontata, anche se pur sempre difficile da superare.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

In apertura foto di As Roma @Facebook

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanCalcio

Leggi anche

Commenta via Facebook

EDITORIALI