di Giuseppe Cubello in ,

Calciomercato Roma tutte le trattative: Mertens l’ultima idea dei giallorossi


 

Calciomercato Roma tutte le trattative: l’ultima idea a Trigoria si chiama Dries Mertens

Calciomercato Roma tutte le trattative: Mertens l’ultima idea dei giallorossi

La situazione relativa all’attaccante belga Dries Mertens continua a tenere bando dalle parti di Napoli. Già, perché il giocatore partenopeo sta vivendo una stagione incredibile al San Paolo ma al momento le trattative per il suo rinnovo stanno vivendo un momento di stallo. Ecco perché, secondo varie voci, il ragazzo potrebbe addirittura lasciare la Campania al termine della stagione. La Campania sì, ma non l’Italia, perché la Roma e l‘Inter stanno pensando seriamente di portarlo a casa propria.

LEGGI LE ULTIME NEWS SULLA AS ROMA

Secondo l’edizione odierna de Il Mattino, il Napoli potrebbe salutare Dries Mertens, il cui contratto scade tra un anno, solamente nel caso in cui venisse offerta una cifra altissima, tra i 25 e i 30 milioni di euro, altrimenti non ci si siede neanche al tavolo delle trattative. La Roma in particolare, starebbe pensando di puntare il giocatore belga, forte anche dei buoni rapporti con Radja Nainggolan, suo connazionale.

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CALCIOMERCATO

Il problema è ovviamente economico, perché le richieste del Napoli superano l’offerta che la Roma avrebbe intenzione di fare per Dries Mertens, ma se la stagione dell’attaccante continua ad essere così positiva probabilmente questi soldi non basteranno più. Ricordiamo che il giocatore compirà 30 anni il prossimo 6 maggio ed è nel pieno della sua carriera. Quale sarà la prossima squadra del terribile Dries?

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanCalcio

Leggi anche

Commenta via Facebook