di Giuseppe Cubello in ,

Calciomercato Roma tutte le trattative, Nainggolan e Manolas: pericolo Inter all’orizzonte?


 

Calciomercato Roma tutte le trattative, su Radja Nainggolan e Kostas Manolas aleggia l’ombra della nuova Inter: obiettivo ritornare grandi

Roma Torino probabili formazioni

Calciomercato Roma tutte le trattative, Nainggolan e Manolas: pericolo Inter all’orizzonte?

Inevitabilmente, quando ci sono le pause per le nazionali, l’argomento che torna al centro dei riflettori è quello del calciomercato. La Roma, poi, col caso Spalletti che tarda a rinnovare e con i big che hanno gli occhi di tutta Europa addosso, non può affatto stare tranquilla. Gli ultimi due nomi sono quelli di Nainggolan e Manolas, ricercati non da una squadra qualunque. Già, l’Inter. Suning & Co. infatti ha già dimostrato il proprio potenziale economico e anche questa estate vuole essere al centro delle più importanti trattative.

LEGGI LE ULTIME NEWS SULLA AS ROMA

Il ninja Nainggolan si tinge di nerazzurro?

L’Inter avrebbe in mente di fare un serio tentativo per Radja Nainggolan, anche se il centrocampista belga ha ribadito la sua fede nei confronti della Roma. Il contratto fino al 2020 poi rende tutto ancor più difficile, ma i nerazzurri sarebbero pronti a mettere sul piatto una cifra vicina ai 50 milioni di euro, per soddisfare le richieste della società capitolina. I soldi potrebbero arrivare dalle cessioni di Brozovic e Banega. L’assalto quindi potrebbe partire, anche se si tratta di una trattativa molto ardua.

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CALCIOMERCATO

Offerta allettante per Kostas Manolas

Per Manolas, invece, la situazione è leggermente diversa. Il giocatore greco ha un contratto che scade il 2019 ma vorrebbe un adeguamento per aumentare il suo ingaggio. Ed è proprio su questo che l’Inter vorrebbe far leva: sarebbe pronta infatti ad offrire un contratto di quasi il doppio rispetto a quello che percepisce attualmente. Premio di consolazione per la Roma: 32 milioni di euro più 7 di bonus. La squadra giallorossa saprà resistere a queste cifre o si ritroverà a compiere l’ennesima rivoluzione? Vedremo.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

In apertura foto di As Roma @Facebook

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanCalcio

Leggi anche

Commenta via Facebook

EDITORIALI