in ,

Calciomercato Roma tutte le trattative: Wilshere l’ultime idea, c’è anche il Milan

Calciomercato Roma tutte le trattative: Wilshere l’ultime idea, c’è anche il Milan

E’ stato accostato parecchie volte a club italiani, ma questa potrebbe essere quella giusta per Jack Wilshere di approdare finalmente in Serie A. Secondo quanto riportato dal quotidiano Daily Mail, infatti, il centrocampista, che era stato vicino al passaggio in giallorosso già l’estate scorsa salvo poi preferire all’ultimo momento il trasferimento in prestito al Bournemouth, potrebbe accasarsi nel nostro Paese.

LEGGI LE ULTIME NEWS SULLA AS ROMA

Milan in vantaggio? Ecco grazie a chi

Non c’è solo la Roma però adesso interessata a Jack Wilshere, ma c’è anche l’interesse del Milan che, al momento, sembra addirittura in vantaggio. Perché? Perché ci sarebbe dietro lo zampino di David Beckham, ex giocatore rossonero che avrebbe consigliato al classe 1992 di scegliere la casacca meneghina. Ovvio che la parte economica poi sarà quella decisiva, ma quel che è certo è che il giocatore potrebbe presto approdare in Serie A.

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CALCIOMERCATO

Una stagione sin qui incolore

Ricordiamo che Wilshere è in prestito attualmente al Bournemouth dall’Arsenal e ha collezionato finora 25 presenze e 2 assist. Non proprio una stagione da ricordare, né per lui né tanto meno per la sua squadra. Sembra inevitabile che al termine della stagione le strade debbano separarsi e l’ipotesi della Serie A prende sempre più piede. Roma e Milan si daranno battaglia per il centrocampista inglese. Chi la spunterà?

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

ROMA CADVERE IN SOTTOPASSO

Rimini cadavere in valigia: a chi appartiene il corpo, emersi i primi dettagli

Amici 16 Ascolti TV, Giancarlo Scheri esulta: “Numeri da record”