in

Calciomercato Sampdoria: smentita cessione Icardi

Se in queste ore è circolato su tutto il web il possibile trasferimento dell’argentino Mauro Icardi dalla Sampdoria all’Inter per la prossima stagione, ecco come un fulmine a ciel sereno la pronta risposta dell’Amministratore delegato della squadra ligure, Rinaldo Sagramola alla domanda sull’effettiva trattativa nerazzura:

tifosi inter san siro

No, smentisco candidamente. Queste voci di una cessione di Icardi all’Inter non sono vere. Noi stiamo aspettando ancora la risposta del ragazzo alla nostra proposta di prolungare il contratto. Tecnicamente sarebbe anche contro le norme federali visto che il giocatore è ancora sotto contratto con noi. I nerazzurri hanno manifestato il loro interesse, ma da qui a dire che abbiamo ceduto il giocatore ce ne passa“.

L’operazione sarebbe consistita in 15-16 Milioni per la squadra blucerchiata e contratto da 1 Milione a stagione per il giocatore, fino al 2017.
Stesso discorso in merito alla cessione di Icardi alla Roma. Dopo aver chiuso la parentesi nerazzurra, apre (e chiude) anche per i giallorossi:  “Io non ho avuto incontri con la società giallorossa. Non so se li ha avuti il direttore Osti…“.

Futuro ancora incerto, quindi, per il giovane talento argentino: ma per attribuirlo ad una nuova squadra, bisognerà attendere la decisione del calciatore.

Written by Virginia Sirtori

26enne, Sanremese di origine, Milanese per adozione.
Figlia di un giornalista sportivo, sogna di seguirne le orme.
Ama definirsi una "Calciofila DOC", conosce la regola del fuorigioco e non si lascia sfuggire mai l'ultima notizia in materia, tanto da sfinire i due uomini di casa (compagno e gatto). Per sua fortuna, ha una sorella laziale che le fa da complice.

Miccoli ritiro calcio

Calciomercato Palermo: Miccoli rinnova se rimane in Serie A

fazio littizzetto

Festival di Sanremo 2013: prima serata, ecco il programma