in

CalcioMercato Sampdoria: su Icardi Liverpool e Manchester City

Ora è sicuro: tutti vogliono Icardi. Nel giro di poche settimane Juventus, Napoli ed Inter hanno intavolato trattative con la Sampdoria per assicurarsi il giovane attaccante, ma nessuna delle tre contendenti è riuscita ad ottenere tangibili risultati.

mancini contro balotelli

Proprio quando l’Inter sembrava essere riuscita a trovare l’accordo col club genovese, accade l’impensabile: il ricchissimo Manchester City ed il Liverpool hanno infatti contattato il ragazzo ed hanno avviato una trattativa con la Samp.

Al club blucerchiato, a questo punto, non rimane che valutare l’offerta più sostanziosa, ma è anche vero che conterà moltissimo la volontà del ragazzo, intenzionato più che mai ad andare all’Inter. Tra i due club inglesi, però, quello che sembra dimostrare maggiore interesse verso Icardi è il Liverpool: i “reds” dovranno infatti rimpiazzare Suarez, in procinto di passare alla Juventus.

Written by Angelo Damiano

Angelo Damiano, nato ad Atripalda (Av), diplomato presso il Liceo Linguistico Imbriani di Avellino. Attualmente studente universitario alla facoltà di Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Salerno. Amante del calcio, della politica, della storia, della Juventus e dell'Avellino.

Borussia Monchengladbach-Lazio: ultime e probabili formazioni

Calciomercato Milan: Eliaquim Mangala nel mirino