in

Calciomercato: scambio Inter-Napoli, Silvestre subito, Campagnaro a Giugno

Per ora sono solo voci, ma tutti gli indizi porterebbero a questo tipo di trattativa. Per l’Inter sarebbe l’ennesimo difensore argentino, certo non giovanissimo, ma di sicuro affidamento. Un vero mastino che può ricoprire diversi ruoli in difesa. Per Hugo ci sarebbe un biennale da 1,5 milioni a stagione.

Per un difensore (anche lui argentino) che viene un altro va via, Matias Silvestre (classe 1984) è stato di fatto liberato da società e Stramaccioni e sarebbe pronto per il Napoli, subito. Anche Silvestre può ricoprire diversi ruoli in difesa e tra le altre cose, piace molto a Mazzarri. I nomi del Napoli, per il pacchetto arretrato, restano comunque gli stessi: Astori, Neto, Silvestre, Andreolli.

Written by Claudio Di Bona

Nato alle pendici del Vesuvio nel 1986, Diplomato al Liceo Scientifico di Gragnano (la Città della Pasta) e Laureato in Scienze della Comunicazione a La Sapienza di Roma. Appassionato di tecnologia, segue con particolare attenzione i mondi Apple ed Android ed i Social Network di Facebook e Twitter.

Dieta per perdere peso

L’Allenamento per Perdere Peso

Droga a Napoli: Scampia off-limits Arzano, Miano e Melito, si spaccia qui