in

Calciomercato Siena: Neto allo Zenit San Pietroburgo

Un grandissimo affare per la società di Mezzaroma che aveva acquistato in estate il difensore dal Nacional, squadra della massima divisione del campionato portoghese, per un cifra inferiore al milione di euro.

pietro mezzaroma

Inseguito anche da Napoli e Juventus ha ceduto alle avances del club russo, famoso per essere uno dei più ricchi al mondo vista la presenza della multinazionale Gazprom dietro la società.

Un altro tassello a disposizione del mister Luciano Spalletti per tentare di confermarsi come campioni di Russia e lanciare l’assalto decisivo per provare a riconquistare l’Europa League, competizione in cui è retrocessa dopo essersi qualificata terza nel girone C di Champions League alle spalle di Malaga e Milan.

Written by Claudio Di Bona

Nato alle pendici del Vesuvio nel 1986, Diplomato al Liceo Scientifico di Gragnano (la Città della Pasta) e Laureato in Scienze della Comunicazione a La Sapienza di Roma. Appassionato di tecnologia, segue con particolare attenzione i mondi Apple ed Android ed i Social Network di Facebook e Twitter.

Maradona è ancora in debito con il fisco: l’Agenzia delle Entrate smentisce i suoi legali

Terremoto 1° febbraio Serre Vibo Catanzaro

Terremoto oggi in Calabria, scossa magnitudo 2.3 tra Vibo e Catanzaro