in

Calciomercato, Suazo smentisce trattativa con Acireale

David Suazo non vestirà la maglia dell’Acireale (serie D). La suggestiva operazione di mercato ventilata nello scorso week end, e più volte confermata dalla stessa dirigenza siciliana, termina con il classico “nulla di fatto” ed un focoso botta e risposta mediatico tra le parti.

Il primo a “colpire” è stato David Suazo che, in una intervista rilasciata al portale honduregno Diez.hn, ha seccamente smentito l’esistenza di una trattativa con i granata. “Non ho mai sentito alcun dirigente dell’Acireale – ha tuonato l’ex attaccante dell’Inter –  Tutto quello che hanno detto è falso e non so neanche come abbiano potuto creare questa menzogna tirandomi in ballo”.

david suazo

Le parole di Suazo hanno subito innescato la reazione dell’Acireale Calcio, affidata alle parole del Presidente Palella e riportata sul sito ufficiale della società. “ Leggo – dice il neo patron dei sicilianidi alcune dichiarazioni del calciatore David Suazo che nega esserci mai stata una trattativa con lui. Non è assolutamente vero e dico anche che la trattativa c’è stata e non è andata in porto perchè non ci hanno convinto le sue condizioni fisiche. È un investimento d’immagine ed economico importante e non posso portarlo avanti senza i dovuti presupposti”.

Written by MiDa

Avvocato con la passione per il giornalismo. Segue a 360° il mondo dell'informazione, ama commentare il calcio e cercare curiosità in giro per le strade. Tra la gente. Viaggiatore mangiachilometri.

Sicilia: Battiato dice no ai grandi eventi, ma “taglia” anche il festival indie Ypsigrock

Roma, ora l’esonero di Zeman è inevitabile