in

Calciomercato Torino: Clamoroso, arriva Robinho dal Milan?

La notizia è riuscita in poche ore a scuotere tutto l’ambiente granata: Robinho potrebbe essere, il prossimo anno, un calciatore del Torino. Secondo gli addetti ai lavori non si tratterebbe solo di voci, Ventura avrebbe infatti chiesto a Cairo una seconda punta veloce, capace di saltare l’uomo e calciare come pochi.

urbano cairo

Il primo nome sul taccuino del D.s. Petrachi è quello di Robinho, poco usato dal Milan e desideroso di trasferirsi laddove gli venga permesso di giocare con maggiore frequenza. La sua destinazione preferita sarebbe il Santos, squadra che lo lanciò più di 10 anni fa, ma l’idea di rimanere in Italia non è da scartare.

L’affare resta comunque difficile a causa del sostanzioso ingaggio del brasiliano, ma non è escluso che i buoni rapporti tra il presidente granata Cairo e  quello rossonero Berlusconi riescano a cambiare le carte in tavola. Se quest’affare non dovesse andare in porto, il Torino sposterebbe le sue attenzioni su Adem Ljajic, attualmente alla Fiorentina.

Written by Angelo Damiano

Angelo Damiano, nato ad Atripalda (Av), diplomato presso il Liceo Linguistico Imbriani di Avellino. Attualmente studente universitario alla facoltà di Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Salerno. Amante del calcio, della politica, della storia, della Juventus e dell'Avellino.

Stasera in Tv torna Crozza nel paese delle meraviglie

Elezioni politiche 24 e 25 febbraio: cosa succederà secondo Gad Lerner