in

Calciomercato Torino, preso N’Koulou: Mihajlovic ha il suo difensore

Anche il Torino batte un colpo di calciomercato: dopo l’acquisto di Berenguer, infatti, la società granata guidata da Urbano Cairo acquista in prestito con diritto di riscatto il difensore di nazionalità camerunese N’Koulou. In passato il calciatore era stato accostato al Napoli, ma l’operazione era troppo esosa per le casse della società di Aurelio De Laurentiis. Dopo una stagione di penombra al Lione, il difensore camerunese cerca il riscatto al Torino.

Il tecnico Sinisa Mihajlovic, dunque, aggiunge un altro tassello alla sua squadra e rafforza un reparto difensivo che può contare sul ritorno del giovane Bonifazi, dopo la straordinaria stagione in Serie B con la Spal. Il tecnico adesso ha chiesto un altro centrocampista e un attaccante e sul taccuino di Cairo e dei suoi dirigenti ci sono i nomi di Zapata, Pavoletti e Cutrone. Tutte, però, sembrano operazioni difficili.

Il colpo del Torino, però, è stato riuscire a trattenere Andrea Belotti, che quest’anno senza alcun dubbio sarà uno dei migliori capocannonieri della nostra Serie A.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Serbatoio d’espansione d’alta qualità VW

SALERNO DONNA TROVATA MORTA

Salvano donna nel Lago d’Iseo: due ventenni rischiano annegamento, sono gravi