di Gianluca Sepe in , , ,

Calciomercato Torino ultimissime, Belotti nel mirino dell’Atletico Madrid


 

Calciomercato Torino ultimissime, Belotti nel mirino dell’Atletico Madrid con i Colchoneros pronti a fare follie per l’attaccante granata

Diretta TV Torino-Verona

Tra le grandi rivelazioni della stagione di Serie A 2016/2017 c’è senza dubbio Andrea Belotti che a suon di gol ha trascinato il Torino tanto da guadagnarsi un posto in Nazionale e attrarre l’attenzione delle big italiane ed europee. Il Gallo aveva già dimostrato di essere un talento in ascesa ai tempi del Palermo ma con la maglia granata in questa stagione è riuscito ad esprimersi a pieno, arrivando a quota 25 gol con ancora due partite di campionato da giocare.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS DI CALCIOMERCATO

Il calciomercato si avvicina e in molti busseranno alla porta di Urbano Cairo per strappare al Torino l’attaccante azzurro; alla lunga lista delle pretendenti si è aggiunta nelle ultime ore anche l’Atletico Madrid che sarebbe pronto ad investire 60 milioni di euro per portare il Gallo in Spagna. I granata però non hanno intenzione di cedere e sparano alto, respingendo l’offerta al mittente.

L’intenzione del club è infatti quella di incassare i 100 milioni della clausola rescissoria, cifra che difficilmente i Colchoneros saranno disposti ad investire per Belotti, nonostante le sue caratteristiche si sposino perfettamente con il progetto dell’Atletico.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Leggi anche

Commenta via Facebook