in ,

Calciomercato ultima ora, Cassano verso la Cina: il barese potrebbe giocare con Pellé

Antonio Cassano cerca squadra: il barese è stato messo fuori rosa dalla Sampdoria, ma non vuole ancora appendere gli scarpini al chiodo. L’attaccante sta cercando una nuova sistemazione, ma a quanto pare non è arrivata nessuna offerta dalla Serie A. Cassano dunque potrebbe prendere in considerazione le offerte che arrivano dalla Cina, divenuto ormai il paese dominante in questa sessione di calciomercato invernale. Il Guangzhou R&F e lo Shendong Luneng, squadra in cui milita l’altro italia Graziano Pellé, sono sulle tracce dell’attaccante ex Roma e Real Madrid.

L’offerta è abbastanza allettante: otto milioni all’anno per Cassano, il quale però sembrerebbe restio a trasferirsi dall’altra parte del mondo insieme alla moglie Carolina. Ricordiamo che il calciatore spesso ha rifiutato molte offerte provenienti dai club di Serie A perchè voleva restare nella tanto amata Genova, che però adesso sembra non potergli offrire nulla di concreto.

Quale sarà il destino di Antonio Cassano? Il calciatore deciderà di accettare l’offerta cinese oppure a fine stagione annuncerà il suo ritiro?

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

eredita concorrente gaffe

L’eredità clamorosa gaffe di un concorrente: “In Sardegna il versante italiano del Monte Bianco”

Schiavone Tennis Rio de Janeiro

Tennis: Schiavone ritiro, la Leonessa annuncia l’addio