di Gianluca Sepe in , ,

Calciomercato Verona ultimissime, è fatta per Cerci: lunedì le visite mediche


 

Calciomercato Verona ultimissime, è fatta per Cerci: lunedì le visite mediche per l’ex Atletico Madrid che torna così in Serie A

Calciomercato Verona Cerci

Primi colpi di calciomercato anche per le neo promosse: dopo la settimana di fuoco per la Spal che ha annunciato una serie di rinforzi, batte il colpo anche il Verona che avrebbe messo le mani su Alessio Cerci, estroso esterno offensivo di ritorno in Italia dopo la negativa esperienza con la maglia dell’Atletico Madrid. L’ex Torino era stato vicino al ritorno in granata per espressa richiesta del tecnico Sinisa Mihajlovic ma alla fine gli scaligeri sono stati più determinati.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS DI CALCIOMERCATO

Un ottimo innesto per la squadra di Pecchia che dovrà recuperare dal punto di vista mentale Cerci, relegato spesso in panchina e in tribuna a Madrid. La rescissione contrattuale con il Colchoneros ha senza dubbio favorito la riuscita dell’affare e così ora Cerci potrà ripartire ancora una volta dalla Serie A, campionato in cui il giocatore ha sempre fatto vedere grandi cose.

Cerci è atteso a Verona lunedì per le visite mediche, giornata in cui verrà ragionevolmente effettuato anche l’annuncio ufficiale del suo arrivo in gialloblu.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Leggi anche

Commenta via Facebook

EDITORIALI