in

Calciomercato, Verratti scaricato dai tifosi: ritorno in Italia a fine stagione?

Marco Verratti protagonista con il PSG dell’ennesima brutta figura della squadra francese in campo europeo. Il PSG centra la sesta eliminazione di fila dalla UEFA Champions League, dopo oltre un miliardo di euro spesi sul calciomercato. Un’altra delusione per la squadra dello sceicco, che adesso riflette sul futuro del club. La panchina di Unai Emery è la prima a vacillare e con essa tutti i calciatori sotto contratto con il club parigino. Ieri sera Marco Verratti è stato espulso e in patria hanno dato addirittura 2 come voto alla sua prestazione. Il centrocampista ex Pescara, scaricato dai suoi stessi tifosi, a fine stagione potrebbe tornare in Italia.

Calciomercato, Verratti potrebbe tornare in Italia: Milan e Inter alla finestra

Dopo le grigie prestazioni con la maglia del PSGMarco Verratti a fine stagione potrebbe tornare in Italia. La valutazione del centrocampista potrebbe calare da qui a giugno e permettere ai club italiani di intervenire sul calciomercato. L’ex Pescara potrebbe essere proposto alle due milanesi, che in quel reparto cercano l’uomo per fare il salto di qualità. Nel Milan il regista Biglia non è riuscito a trovare la sua dimensione, mentre nell’Inter Borja Valero non riesce ad esprimere al meglio il gioco di Luciano Spalletti.

C’est ça une équipe 👌@locelsogiovani

Un post condiviso da Marco Verratti (@marco_verratti92) in data:

Quello di Marco Verratti sarebbe un ritorno graditissimo per il calcio italiano, anzi, il calciatore ha sbagliato a lasciare il nostro paese, finendo in una squadra che ha dimostrato di riuscire ad affermarsi solo nel proprio paese. Il giovane centrocampista cerca il rilancio in una grande squadra per poter governare anche il centrocampo della nazionale italiana. Il talento di Marco Verratti serve alla Serie A e all’Italia.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Napoli Calcio

Napoli calcio, Reina verso il Milan: la dirigenza rossonera incontra l’agente del calciatore

Diretta Tottenham-Juventus dove vedere in tv e streaming

Diretta Tottenham – Juventus dove vederla in TV: la sfida di Champions League su Canale 5? Ecco le linee guida