in

CalcioScommesse, tifosi indignati dopo l’ultima puntata di Presa Diretta (Video)

E’ tanta la rabbia dei tifosi italiani dopo aver visto in tv l’ultima puntata di Presa Diretta, dal titolo “Ladri di Calcio”. Due ore molto intense dedicate interamente allo scandalo che lo scorso anno ha travolto il calcio italiano. Ma la trasmissione condotta da Riccardo Iacona ha acceso i riflettori su quei lati della vicenda ancora oscuri al grande pubblico. Perché passati inosservati o taciuti dagli organi di stampa nazionali.

Riccardo Iacona

Indignati quei tifosi che da anni ed ogni domenica seguono con passione la loro squadra del cuore e, più in generale, il movimento calcio. Viene davvero la voglia di mollare tutto e di chiudere con lo stadio dopo aver visto queste immagini….

Written by Gianluca Capiraso

30 anni, nato ad Avellino e residente a Milano. Esperto di web marketing, innamorato della "Seo", blogger e giornalista pubblicista dal 2000. Attualmente è Seo&Sem Manager in Tonic e Seo&Content Manager in Xool, due giovani e dinamiche web companies in forte crescita. Oltre alla passione per il calcio, ed in particolare per il "suo" Avellino, e per la politica,soprattutto come anti-DeMitiano, dedica il suo tempo alla produzione di contenuti per poi vederli ai primi posti dei risultati di ricerca di Google. #sonosoddisfazioni

Calcio, Mediaset accontentata: chiusi 9 siti di streaming

Grillo attacca stampa

Movimento 5 Stelle, bocciato il simbolo copiato