in ,

Calcutta concerto Latina scaletta 2018: orario apertura cancelli, cantanti, come arrivare (GUIDA COMPLETA)

Il cantautore di Latina, Edoardo D’Erme in arte Calcutta, sarà in concerto nella sua città il 21 luglio, per la prima delle due date previste per quest’estate. Dopo l’uscita del suo ultimo album, Calcutta, al secolo Edoardo D’Erme, ha annunciato due sole date per il 2018: il 21 luglio nella sua città, Latina, e il 6 agosto all’Arena di Verona. Ecco la possibile scaletta del tour e tutto quello che c’è da sapere per partecipare al concerto. Anzitutto, chi sono i cantanti che apriranno il grande evento di Calcutta? Il concerto si terrà alle 21.30 allo stadio Domenico Francioni di Latina, ma prima di ascoltare il cantautore, che presenterà il suo nuovo album, “Evergreen”, ci saranno altri tre artisti. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Leggi anche: Tutte le news sul mondo della musica con UrbanPost

Calcutta concerto Latina cantanti: ecco gli ospiti

La prima è Mèsa, nome d’arte di Federica Messa, cantautrice romana che ha pubblicato il suo album d’esordio, “Touché”, con la stessa etichetta discografica di Calcutta. Mèsa, classe 1991, si esibirà alle 18.30. Alle 19.30 salirà sul palco Francesco De Leo, ex componente della band L’Officina della Camomilla, che ha intrapreso la carriera da solista e ha pubblicato, sempre con Bomba Dischi, “La Malanoche”. Il terzo cantante che si esibirà prima di Calcutta è Frah Quintale, ex membro e fondatore del duo rap Fratelli Quintale, considerato uno dei rapper più promettenti della nuova generazione. Quintale salirà sul palco alle 20.30.

Calcutta scaletta concerto 2018 Latina: ecco la probabile set-list

Non si hanno ancora notizie certe sulla scaletta del concerto di Calcutta a Latina, sicuramente il cantautore presenterà i pezzi del suo ultimo album, “Evergreen”, uscito lo scorso maggio. I singoli “Orgasmo, “Paracetamolo” e “Pesto” faranno certamente parte della scaletta. E poi è probabile che canterà anche gli altri brani del disco: “Briciole”, “Saliva”, “Kiwi”, “Dateo”, “Hubner”, “Nuda nudissima” e “Rai”. Non mancheranno neanche le sue hit più famose, come “Cosa mi manchi a fare”, “Gaetano”, “Oroscopo” o “Frosinone”. Così come ci saranno “Le barche”, “Pomezia”, “Del verde”, “Limonata”, “Milano” e “Albero”. Non è da escludere neanche qualche cover, come è già successo altre volte. Calcutta è tra gli autori di “Io non abito al mare”, canzone portata al successo da Francesca Michielin.

Come arrivare allo stadio Francioni di Latina per il concerto di Calcutta

Gli organizzatori consigliano di arrivare allo stadio con i mezzi pubblici. Arrivando alla stazione di Latina, si può prendere la linea FS che arriva a Latina Scalo, scendendo alle fermate di Duca del mare/Stadio o Piazzale Prampolini, si arriva agli ingressi principali in pochi minuti. Altrimenti c’è la linea C, da prendere a Latina Scalo, e scendere alla fermata Duca del Mare/Stadio. Da qui, si cammina per circa 150 metri e si arriva allo stadio Francioni. Chi vuole arrivare in auto, deve considerare che l’area limitrofa allo Stadio Comunale Francioni verrà chiusa al traffico, con rimozione forzata dei mezzi non autorizzati.

Amici 16 anticipazioni registrazione

Emma Marrone gossip news, litiga con i ‘fan’ su Instagram: colpa del piano cottura (FOTO)

Wanda Nara moglie di Icardi

Wanda Nara video hot in cui è seminuda: la signora Icardi ‘scatenata’ su Instagram