in ,

Cambio programmazione Rai: modifiche al palinsesto di Rai 2

Visto il cambio di programmazione della Rai in segno di lutto per la morte di Fabrizio Frizzi, oltre che a Rai 1 sono stati apportate modifiche anche al palinsesto di Rai 2. Dopo la mancata messa in onda, in mattinata, della trasmissione di Giancarlo Magalli intitolata I fatti vostri, infatti, anche nel pomeriggio i programmi di intrattenimento verranno sostituiti da film o fiction. Come si apprende dal comunicato stampa diffuso anche sui social a saltare sarà la prima puntata settimanale di Detto Fatto, ma anche la puntata di Quelli che … dopo il tg e la puntata di Boss in incognito.

Detto Fatto quando ricomincia

Rai 2 cambio programmazione. l’avviso per le modifiche pomeridiane

Nell’avviso per le modiche ai programmi pomeridiani di Rai 2 si legge: “La scomparsa di Fabrizio Frizzi è un dolore immenso. Ognuno di noi ha un pezzo di vita vissuta con lui o un aneddoto che ha lasciato un sorriso stampato tra i ricordi. Il nostro abbraccio va alla sua famiglia e a tutti i suoi cari. Ci scuserete ma oggi non ce la sentiamo di sorridere o di discutere di altri argomenti e andare avanti con la consueta programmazione. Nella card il palinsesto odierno“. Al posto di Detto Fatto e degli altri programmi sopra citati verranno mandati in onda: il tv movie Crociera di nozze e il film Il Paradiso per davvero.

Cambio programmazione Rai: il pomeriggio di Rai 1

Su Rai 1, come annunciato, dopo la mancata messa in onda, in mattinata, de Storie Italiane e La Prova del Cuoco, è stata confermata la presenza de La Vita in diretta, ma è stato cancellato il quiz di Alessandro Greco. Non andrà ovviamente in onda nemmeno la puntata dell’Eredità, il game quiz condotto proprio da Fabrizio Frizzi.

morto casaleggio

Beppe Grillo news, oggi ad Aversa per rispondere ad accuse di diffamazione: “Il M5S nato per cambiare il Paese, non per lucro”

Canale 5 cambio programmazione: saltano i programmi pomeridiani