in

Camerota (Salerno): ama il Prete, scenate di gelosia davanti alla Chiesa

Sia chiaro, è una notizia curiosa, se vogliamo fa anche sorridere, fortunatamente qui non ci sono illeciti, non c’entra la camorra, né la mafia né la ‘ndrangheta. La notizia è che a Marina di Camerota una ragazza si è resa protagonista di scenate di gelosia davanti ad una chiesa. Il motivo? E’  innamorata di Don Gianni (il parroco del paese) e crede che abbia una storia d’amore con una donna.

marina di camerota

Il prete ha provato tante volte ad avvicinarla, a farle capire che era tutta una bufala, un qualcosa di non veritiero, per di più impossibile, frutto della sua fantasia. La donna però non ne vuole sapere e continua ad essere gelosa, veste sempre di nero e ha recentemente minacciato di suicidarsi se Don Gianni non le donerà un bacio o un abbraccio.

Amore o follia non si sa, speriamo almeno che questa notizia curiosa, magari divertente, non si trasformi in qualcosa di sanguinario e tragico.

Written by Claudio Di Bona

Nato alle pendici del Vesuvio nel 1986, Diplomato al Liceo Scientifico di Gragnano (la Città della Pasta) e Laureato in Scienze della Comunicazione a La Sapienza di Roma. Appassionato di tecnologia, segue con particolare attenzione i mondi Apple ed Android ed i Social Network di Facebook e Twitter.

Carnevale Viareggio 2013: date e carri

Quote Latte Inchiesta Lega

Inchiesta quote latte, Lega Nord, Maroni: “Siamo estranei”