in ,

Canale 20 Mediaset: il debutto con Juventus – Real Madrid

Canale 20 di Mediaset debutterà con la messa in onda di Juventus vs Real Madrid. Il nuovo canale gratuito di Mediaset sarà dedicato a film e serie tv, ma accontenterà anche gli appassionati di sport. La programmazione inizierà da martedì 3 aprile proprio con l’attesissimo match di Champions League in onda in esclusiva alle 20.45. Ecco tutte le novità e la programmazione prevista per i prossimi giorni. 

Champions League

Canale 20 Mediaset programmazione: ecco tutte le news

Il Canale 20 sarà visibile, come dice il nome stesso, sulla posizione numero 20 del digitale terrestre. Dopo il tasto 9 quindi la prima rete nazionale ad arrivare sul telecomando sarà proprio al numero 20 in quanto dal 10 al 19 vi sono le emittenti locali che variano di regione in regione. Come già detto il debutto della programmazione avverrà con il match di Champions League fra Juventus e Real Madrid. Il canale però si accenderà alle 19.30 con i servizi pre-partita a cui seguirà alle 20.45 la telecronaca del match a cura di Pierluigi Pardo con Roberto Cravero. Dopo questo debutto calcistico, però il Canale 20 di Mediaset si assesterà sulla programmazione tematica di serie tv e film pregiati, spesso in prima visione gratuita subito dopo essere passati in pay tv. Le serie tv saranno tutte innovative e i film di cinema moderno avranno grande qualità.

casting mediaset

Canale 5 Mediaset: serie tv e cinema

Subito dopo la partita fra Juventus e Real Madrid andrà in onda la prima serie tv. Alle 23:50 circa, infatti, i telespettatori del Canale 20 potranno vedere The Girlfriend Experience, la serie prodotta da Steven Soderbergh che andrà in onda nella nuova formula “tutte le sere”. Cioè con un appuntamento quotidiano di due episodi per 18 serate consecutive. Tra le prime tv in prima serata, nei giorni successivi, vi saranno: “The Sinner”, con Jessica Biel, due nomination ai Golden Globe, “The Last Kingdom” historical drama firmato BBC, “Taken” prequel della saga cinematografica di “Io vi troverò” con Jennifer Beals. Tra le prime tv in seconda serata, invece, vi saranno: “Mr. Robot”, “Agent X”, “Blood Drive”, “Frequency”, “Proof”, “Hyde and Seek”. Nel day-time invece sono state inserite nel palinsesto serie come Suits in cui recita  Meghan Markle, futura moglie del Principe Harry, “Person of Interest”, “Rizzoli & Isles”, “The Mentalist”.

Stipendio vigile urbano 2018: qual è il salario di chi lavora nella Polizia Municipale?

la prova del cuoco ricette dolci oggi, la prova del cuoco ricette dolci, la prova del cuoco ricette oggi, la prova del cuoco 11 aprile 2017, ciaramicola di anna moroni, ciaramicola la prova del cuoco,

La Prova del Cuoco ricette Anna Moroni 2 aprile 2018: delizia di colomba