in ,

Canale 5 cambio programmazione: saltano i programmi pomeridiani

In segno di lutto per la morte di Fabrizio FrizziCanale 5 ha apportato un cambio di programmazione significativo al proprio palinsesto. Sono state rinviate le puntate di Uomini e Donne, Amici e Avanti un altro. Salta anche su Rete 4 la trasmissione condotta da Rita Dalla Chiesa che ha preso il via la settimana scorsa. Su Mediaset Extra, dalle ore 18.00, andrà in onda uno speciale “Dedicato a Fabrizio Frizzi” con lo show “Come sorelle” che andrò in onda su Canale 5 nel 2003. A seguire verranno trasmesse le più belle immagini del presentatore scomparso alla serata dei “Telegatti” del 1992.

Uomini e Donne trono classico

Canale 5 cambio programmazione: il messaggio di Maria De Filippi e della sua redazione

Sulla pagina Facebook ufficiale di Uomini e Donne è comparso il seguente avviso: “Maria e tutta la Fascino pgt abbracciano Carlotta e Stella e tutti i cari di Fabrizio Frizzi. In segno di rispetto per un uomo onesto, perbene, educato, gentile oltre che un grande collega, decidono di non andare in onda quest’oggi con le puntate registrate e previste da palinsesto. Ciao Fabrizio mancherai a tutti noi“.

Cambio di programmazione: modificati anche i palinsesti Rai

Sempre per la giornata di oggi sono stati modificati anche i palinsesti Rai. Su Rai 1 e Rai 2 sono state cancellate tutte le trasmissioni di intrattenimento come: Storie Italiane, La Prova del Cuoco, il gioco di Alessandro Greco, ma anche Detto Fatto, I Fatti Vostri e Boss in Incognito.

Qui tutte le news sul cambio di programmazione di Rai 1

Qui invece tutte le news sul cambio di programmazione di Rai 2

 

Cambio programmazione Rai: modifiche al palinsesto di Rai 2

Detto Fatto quando ricomincia

Detto Fatto oggi 26 marzo 2018 non va in onda: Rai 2 in lutto