in

Candidati Pd, c’è la giornalista Rosaria Capacchione

Soddisfazione in casa Pd per il “sì” della nota giornalista anti-camorra che ha accettato la proposta del Partito Democratico per la candidatura alle prossime elezioni politiche.

Piero Grasso Candidato col Pd

Un nome voluto fortemente dal segretario Pierluigi Bersani, come già accaduto per altre personalità di spicco che saranno presenti nel listino del Pd, come ad esempio il vicedirettore del Corriere della Sera, Muchetti, ed il procuratore nazionale antimafia, Pietro Grasso.

Rosaria Capacchione, cronista storica del quotidiano napoletano “Il Mattino”, com’è noto vive da anni sotto scorta, perché minacciata in passato per alcune sue inchieste condotte sulla camorra e, più in generale, sul malaffare che attanaglia Napoli e la Campania.

Leggi anche -> Pietro Grasso Procuratore Nazionale AntiMafia Candidato per il Pd

Written by Gianluca Capiraso

30 anni, nato ad Avellino e residente a Milano. Esperto di web marketing, innamorato della "Seo", blogger e giornalista pubblicista dal 2000. Attualmente è Seo&Sem Manager in Tonic e Seo&Content Manager in Xool, due giovani e dinamiche web companies in forte crescita. Oltre alla passione per il calcio, ed in particolare per il "suo" Avellino, e per la politica,soprattutto come anti-DeMitiano, dedica il suo tempo alla produzione di contenuti per poi vederli ai primi posti dei risultati di ricerca di Google. #sonosoddisfazioni

Dimagrire dopo le feste di natale

Tutti in forma dopo le feste di Natale: ecco come fare

Clemente Mastella Si Candida con Progetto Sud

Mastella cambia casacca: si candida con Progetto Sud e il Pdl