di Stephanie Barone in , ,

Capelli corti ricci, mossi e lisci: idee originali per sfoggiarli a Capodanno 2017


 

Per l’inverno avete scelto i capelli corti, il taglio più alla moda della stagione. Ecco qualche suggerimento utile per delle idee originali per sfoggiarli con stile a Capodanno 2017 che siano ricci, mossi o lisci.

capelli corti, capelli corti capodanno 2017, capelli corti ricci, capelli corti mossi, capelli corti lisci, capelli corti come pettinarli, capelli corti acconciature,

I capelli corti sono indubbiamente il trend della stagione invernale 2016-2017; sono tantissime le ragazze, e ovviamente le star, che quest’inverno hanno scelto un taglio corto per la loro chioma. Meno problemi e tempi più brevi di lavaggio e asciugatura sono stati forse un plus a tagli che, oggettivamente, fanno apparire più giovanili e alla moda. Come sfoggiare questi tagli corti in occasione di Capodanno 2017? Oltre all’outfit giusto, ovviamente, dovrete infatti scegliere anche la pettinatura e la preparazione beauty adatta. Ecco i consigli di Urban Donna – Bellezza su come preparare i vostri capelli corti, lisci, mossi o ricci che siano, per la notte del 31 dicembre.

=> Volete essere sempre aggiornati? Seguiteci anche sulla pagina Facebook URBAN DONNA!

Ovviamente i tagli capelli corti più in voga in questa stagione sono stati il bob corto e medio, l’estremo quanto femminile e rock pixie cut ma anche il messy, tendente ad un taglio di mezza misura. Tutte queste acconciature ben si prestano a sfumature di colore e a pettinature glamour per Capodanno 2017. Prima della notte del 31 dicembre quindi date una nuova passata di colore alla vostra chioma e non fatevi mancare delle belle sfumature o dei riflessi di luce: sono fondamentali per dare volume e vivacità alla chioma. Inoltre non dimenticate di mettere in vista un bel ciuffo vaporoso per dare risalto allo sguardo.

capelli corti, capelli corti capodanno 2017, capelli corti ricci, capelli corti mossi, capelli corti lisci, capelli corti come pettinarli, capelli corti acconciature,

Foto: Alessandra Amoroso / Instagram

In particolare chi ha scelto il pixie cut come taglio capelli corti avrà ampia scelta in vista di Capodanno 2017: sfoggiare una chioma liscia, mossa oppure riccia? Come ben si può notare dalle foto postate su Instagram da Alessandra Amoroso, che ha scelto proprio questo taglio, si può passare facilmente da uno all’altro con un colpo di asciugacapelli e di piastra. La versione mossa, estremamente di tendenza, potrebbe essere la più adatta per il 31 dicembre.

Foto copertina: @lindseyleahair e @nickienickhair / Instagram

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanDonna

Leggi anche

Commenta via Facebook

Parliamo di...