di Stephanie Barone in , ,

Capelli Primavera Estate 2017: dal grigio all’azzurro, ecco i colori più pazzi della stagione [FOTO]


 

Quali i colori più pazzi per i capelli Primavera Estate 2017? Ecco tutto quello che dovete sapere su come sfruttare le tonalità più stravaganti delle tendenze.

capelli primavera estate 2017, colore capelli primavera estate 2017, tendenze capelli primavera estate 2017, capelli grigi, capelli argento, capelli rosa, capelli azzurri,

La bella stagione fa venire voglia di dare un tocco stravagante al proprio look e anche quest’anno, tra i trend del periodo caldo, ci sono ancora una volta i capelli colorati. Sfumature di azzurro e di rosa cominciano a farsi vedere sulle chiome delle star e prima dell’estate saranno tante le ragazze che vorranno provare questo stravagante trend. Cosa pensare quindi per i propri capelli della Primavera Estate 2017? Ecco i colori più pazzi ma anche di moda della stagione.

=> Volete essere sempre aggiornati? Seguiteci anche sulla nostra pagina Facebook!

Tornano di moda le ciocche colorate. Con il ritorno della bella stagione le tendenze capelli Primavera Estate 2017 ci ricordano che si può osare sulla proprio chioma anche con un tocco di follia. Per questo motivo potrete osare con qualche ciuffo colorato di rosa o d’azzurro, tra i colori più alla moda per questa stagione calda. Se lo scorso anno erano di grande tendenza le chiome completamente colorate, quest’anno si mantiene il proprio colore naturale ma si osa con qualche ciocca colorata per accogliere il periodo caldo. E’ stata ad esempio la scelta di Bella Thorne, nota attrice americana, che non ha resistito a qualche ciuffo blu.

Serious faces @chanelofficial

Un post condiviso da Cara Delevingne (@caradelevingne) in data:

Se invece vorreste provare qualcosa di stravagante su tutta la vostra chioma, pare proprio che per i capelli Primavera Estate 2017 il colore più di tendenza sia il grigio argentato. E’ stata ad esempio la scelta di questi ultimi giorni della modella Cara Delevingne che, alla Parigi Fashion Week, ha sfoggiato un bob corto, sfilacciato e molto rock, completamente grigio. Questa tonalità, estremamente particolare, è perfetta per chi ha un taglio corto che mette in risalto la lucentezza di questo colore. Diverse le sfumature, da quelle più vicine al nero fino granny: ce n’è davvero per tutti i gusti.

Foto in copertina: Bella Thorne / Instagram

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanDonna

Leggi anche

Commenta via Facebook