di Sabina Schiavon in ,

Capgemini Italia lavora non noi: 750 assunzioni nel 2017


 

Capgemini Italia è alla ricerca di 750 nuovi profili per il progetto di assunzioni 2017: ecco le offerte di lavoro attive e come candidarsi

Capgemini Italia ha annunciato il suo piano di assunzioni 2017: in particolare, è alla ricerca di 750 nuove persone da inserire in azienda entro la fine dell’anno in corso. Ecco allora quali sono le figure richieste ma anche le modalità e in tempi per candidarsi.

==> CLICCA QUI PER TUTTE LE ULTIME OFFERTE DI LAVORO IN ITALIA

Nuove offerte di lavoro in Italia da Capgemini: l’azienda – attiva nei settori della consulenza informatica, dell’outsourcing, Body Rental e della fornitura di servizi – ha annunciato in una nota ufficiale la campagna di assunzioni 2017, piano che nasce con l’obiettivo di inserire in azienda 750 nuove figure professionali. In particolare, Capgemini Italia è alla ricerca di 450 neolaureati in Ingegneria Informatica, Ingegneria Gestionale e delle Telecomunicazioni, Informatica, Matematica, Economia e Commercio e Scienze Economiche e Bancarie. Le restanti 300 assunzioni riguarderanno invece professionisti con competenze specifiche in ambito Cybersecurity, IoT, Cloud, Digital Trasformation e consulenti con competenze di business e processi, con esperienza su mercati come Manufacturing, Financial Services, Telecomunicazioni & Media e Pubblica Amministrazione.

==> LAVORARE IN SVIZZERA: TUTTO QUELLO CHE C’E’ DA SAPERE

Il piano di assunzioni 2017 di Capgemini Italia ha quindi lo scopo di inserire – nelle 10 sedi presenti lungo la Penisola – 750 nuove figure che andranno a contribuire al progetto di offrire un maggior presidio del territorio e di supportare il percorso di Digital Trasformation dei propri clienti. A tal proposito l’Amministratore Delegato di Capgemini Italia, Andrea Falleni, ha commentato “Anche per quest’anno ci siamo posti importanti obiettivi di crescita, sia in termini di fatturato sia di organico, aree in cui da diversi anni siamo in costante incremento, offrendo a giovani neolaureati e professionisti valide e concrete opportunità di lavoro e di sviluppo professionale. Chi entra a far parte di Capgemini ha la possibilità di essere protagonista di una delle fasi più innovative del nostro Paese, perché accompagnerà le nostre aziende clienti nel loro percorso di evoluzione del business verso contesti sempre più digitali. Per rispondere alle esigenze di aziende e mercato in termini di digital transformation e capacità competitiva, puntiamo a valorizzare i nostri talenti e attirare brillanti neolaureati e professionisti qualificati che possono contare su un ambiente di lavoro Top Employer, stimolante e creativo, che li porterà a contatto con prestigiosi clienti sia nazionali che internazionali”. E’ possibile inviare il Curriculum Vitae e consultare le posizioni aperte direttamente dalla sezione “Lavora con Noi” sul sito Capgemini Italia.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanPost

Leggi anche

Commenta via Facebook