di Andrea Monaci

Capodanno 2013 a Rimini con Arisa e Elio e Le Storie Tese


 

Il Capodanno più lungo del mondo – così recita lo slogan – vi aspetta nella capitale mondiale del divertimento, Rimini, per accogliere il 2013 con musica e spettacoli in tutta la città

Rimini Capodanno 2013 Eventi

Arisa e Elio e le Storie Tese sono il piatto forte del Capodanno 2013 in piazza a Rimini, la capitale mondiale del divertimento che presenta il suo “Capodanno più lungo del mondo”. Il clou degli eventi si terrà in piazzale Fellini, dove si terranno i concerti di Arisa e Elio e le Storie Tese.

Nella piazza dove sorge il celebre Grand Hotel di Rimini Arisa inizierà il suo concerto alle 21, mentre il gruppo milanese degli Elio e le Storie Tese accompagnerà i presenti fino alla mezzanotte, quando si accenderanno i fuochi d’artificio sul mare.

Nel centro storico di Rimini, in piazza Cavour, ci sarà invece la diretta con Radio 105 Network e dj Giuseppe, tra le voci più note dell’emittente. Il dj set scatterà subito dopo la mezzanotte e in consolle ci sarà anche Ylenia, una delle voci femminili più note dei network italiani.

Un altro evento immancabile del Capodanno riminese è il party al Riviera Club Culture che ricostruirà le atmosfere ed il sound di un periodo storico e creativo lungo vent’anni. Il party di Capodanno si svolge nella suggestiva cornice del cantiere dell’ala moderna del Museo della città e vedrà alla consolle i dj Moz-Art e Rubens.

Per un dettaglio di tutti gli eventi consultare il sito di Rimini Turismo.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Correlati

Commenta via Facebook