in

Capodanno 2013, in piazza a Venezia c’è Love 2013: programma ed eventi

Come ogni anno si rinnova l’appuntamento con il capodanno degli innamorati a Venezia. Piazza San Marco è la splendida cornice di Love 2013, il classico capodanno in maschera evento che sin dal suo esordio del 2008 ha riscosso un notevole successo. Anche quest’anno, aspettando il 2013, saranno decine di migliaia i turisti provenienti da ogni angolo del mondo per festeggiare qui l’arrivo del nuovo anno.

Numerosi gli eventi in programma, sia nella magnifica Piazza San Marco dove appunto si svolgerà l’edizione 2013 di Love che nei numerosi club e locali della città e dell’hinterland veneziano.

piazza san marco venezia

Hotel e ristoranti fanno registrare il tutto esaurito (o quasi): in centro è impossibile trovare un posto libero per il tradizionale cenone di fine anno.

Molti, infine, opteranno (tempo permettendo) per il cenone sul battello che attraccherà prima della mezzanotte a Venezia, per poi ripartire a notte inoltrata alla volta del pontile di Fusina

Il programma degli eventi di Piazza San Marco
– Ore 22:30 Via allo spettacolo, con la musica della Venice White Band e Chiara Luppi e l’animazione di Mr. White.
– Dalle ore 23.00 brindisi per tutti con Bellini Canella
– Ore 00:00 conto alla rovescia di benvenuto al 2013
– Ore 00:15 spettacolo pirotecnico in Bacino di San Marco
– Ore 00:30 Dj-set con Dj Maci

Written by Gianluca Capiraso

30 anni, nato ad Avellino e residente a Milano. Esperto di web marketing, innamorato della "Seo", blogger e giornalista pubblicista dal 2000. Attualmente è Seo&Sem Manager in Tonic e Seo&Content Manager in Xool, due giovani e dinamiche web companies in forte crescita. Oltre alla passione per il calcio, ed in particolare per il "suo" Avellino, e per la politica,soprattutto come anti-DeMitiano, dedica il suo tempo alla produzione di contenuti per poi vederli ai primi posti dei risultati di ricerca di Google. #sonosoddisfazioni

carabinieri cuneo

Liberato l’Imprenditore di Lerici: Andrea Calevo è Libero

Hillary Clinton donald trump

Hillary Clinton Ricoverata in Ospedale: Commozione Cerebrale