in ,

Capodanno 2017 come vestirsi: abiti glamour ed eleganti per la notte del 31 dicembre

Manca ormai pochissimo alla sera del 31 dicembre. Se siete state invitate ad una festa o ad un cenone è ormai tempo di scegliere il vostro vestito: cosa indosserete per Capodanno 2017? Questa serata è certamente una delle più particolari dell’anno e per l’occasione potrete decidere di osare. Ovviamente è indispensabile non manchi l’eleganza ma, solo per questa sera, potrete essere un po’ più appariscenti del solito. E’ il momento quindi di sfoggiare brillantini, tessuti particolari, qualche gemma e senza dubbio un po’ di rosso. Ecco quindi da Urban Donna – Moda qualche consiglio su come vestirsi (in maniera impeccabile) a Capodanno 2017.

=> Volete essere sempre aggiornati? Seguiteci anche sulla pagina Facebook URBAN DONNA!

La scelta del vestito di Capodanno 2017 è certamente influenzata dal tipo di evento al quale dovrete partecipare. Se ad esempio trascorrerete la vostra serata in discoteca, potrete scegliere un abito molto sensuale ma soprattutto estremamente luccicante. In questo caso potrete ad esempio sfoggiare una mini tuta a pantaloncino sui toni dell’oro e dell’argento, magari con una bella cintura fine e rossa a segnare il punto vita. Se invece dovete capire come vestirvi per Capodanno 2017 per partecipare ad una cena elegante, potreste prendere spunto dalle tendenze moda inverno. Assolutamente fashion sono ad esempio i pantaloni a tre quarti morbidi e a palazzo: sia con il tacco che con una stringata bassa faranno di voi delle vere fashioniste, soprattutto se abbinerete un pellicciotto alla moda.

capodanno 2017 come vestirsi, capodanno 2017 vestito, capodanno 2017 outfit, capodanno 2017 look, capodanno 2017 cosa indossare, capodanno 2017 cosa mettere, capodanno 2017 idee originali,

Foto: @senexabbigliamento e @comeback_shoppingtherapy / Instagram

=> Ancora indecisi su stili e colori per l’outfit di Capodanno 2017? Leggete qui!

Se ciò che amate invece sono i mini abiti eleganti, per Capodanno 2017 dovreste cercarne uno estremamente glamour. Il tessuto ad esempio deve essere molto scintillante e prezioso, le caratteristiche adatte per la sera del 31 dicembre. Non dimenticate che se invece preferite uno spezzato, potreste seguire le tendenze moda invernali e sfoggiare una minigonna di tulle. Diversamente se volete mettere in risalto il decolleté, scegliete per voi una maglia estremamente luccicante e abbinatela ad una gonna tinta unita.

Foto copertina: @howlstyle77 e @moda360gradi / Instagram

Eventi e iniziative 2016 per la Giornata diritti infanzia

Telefono Azzurro assunzioni 2017: posizioni aperte per varie figure professionali

linfedema, linfedema primario, linfedema secondario, linfedema cure, linfedema si può guarire, linfedema cause, linfedema arti inferiori, linfedema braccio, linfedema centro specializzato genova, dott corrado campisi,

Linfedema primario e secondario cure, intervista esclusiva al Dott. Campisi: “Oggi si può guarire totalmente”