di Redazione in , ,

Capodanno 2017 idee last minute: le migliori offerte low cost in Italia



 

Pensavate che fosse ormai impossibile aggiudicarsi un’offerta last minute per l’ultimo dell’anno? Dal romanticismo del Golfo dei Poeti alla quiete della campagna toscana, ecco le migliori proposte low cost per un Capodanno memorabile

Capodanno 2017 idee last minute low cost

Vi piacerebbe festeggiare il Capodanno lontano da casa, ma non siete ancora riusciti a trovare una proposta low cost convincente? Buone notizie in arrivo per chi è alla ricerca di idee last minute non troppo esose: ci ha pensato Urban Viaggi a selezionare per voi le migliori offerte!

Capodanno magico a Porto Venere, in Liguria. Se non volete rinunciare al romanticismo, potreste scegliere come meta Porto Venere, il suggestivo borgo marinaro adagiato sulla sponda occidentale del Golfo dei Poeti, celebre per aver ospitato e ispirato, tra gli altri, visitatori del calibro di Lord Byron e Mary Shelley. Non avreste mai creduto di aggiudicarvi una proposta economica nei pressi delle Cinque Terre in questo periodo? Apprestatevi a ricredere: l’Appartamento Libertà – dalle buone valutazioni – può ospitare fino a 4 persone (190 euro complessivi, tariffe Booking.com).

Capodanno a Rimini, nel cuore della Riviera Romagnola. Per voi la notte di San Silvestro può far rima solo con divertimento, musica, fuochi d’artificio in riva al mare? Da Francesco Renga a Skin degli Skunk Anansie, il Capodanno riminese vanta un programma musicale d’eccezione che vi farà ballare nelle piazze e nelle location più suggestive della città. Per non spendere una follia, affrettatevi a prenotare una camera all’Hotel Houston di Rivabella (125 euro in camera doppia) o all’Hotel Sorriso comodissimo perché a Marina Centro (140 euro).

SCOPRI TUTTE LE PROPOSTE PER IL CAPODANNO 2017 SU URBAN POST!

Capodanno sulle colline verdeggianti della Toscana. Voglia di una pausa rigenerante in mezzo alla natura? Per un Capodanno alternativo lontano dai fragori della città, potreste scegliere come meta qualche località appartenente alla Comunità montana della Montagna Fiorentina, come ad esempio San Godenzo: qui sarà lieta di accogliervi Tenuta Mazzini, struttura rustica dove è ancora possibile prenotare una notte in camera doppia a partire da 100 euro (tariffe Booking). Dalla frazione Castagno d’Andrea, famosa per aver dato i natali al pittore Andrea del Castagno, avete un facile accesso ai sentieri del Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi: l’ideale per chi ama l’escursionismo.

Capodanno da favola in Puglia, tra terra e mare. Tra le tante opportunità che offre la regione, vi segnaliamo la possibilità di soggiornare in una camera da sogno presso Le Terrazze Miramare B&B al prezzo low cost di soli 80 euro (per 2 persone): qui la poesia del mare d’inverno si sposa con la quiete della campagna circostante, regalandovi un soggiorno che ha tutte le carte in regola per risultare indimenticabile. Torre Canne, nel Brindisino, è famosa anche per le salutari terme: approfittatene!

In apertura: Golfo de La Spezia – Image Credits Wikimedia Commons

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanViaggi

Leggi anche

Commenta via Facebook