di Stephanie Barone in

Capodanno 2017 idee originali: dove andare e cosa fare con i bambini



 

Si avvicina l’ultima notte dell’anno e non sapete dove andare e cosa fare con i vostri bambini? Ecco alcune idee originali per un Capodanno 2017 memorabile.

Film in uscita 2017

Mentre i bambini sognano la mattina del 25 dicembre per poter aprire i regali portati da Babbo Natale, mamma e papà potrebbero già cominciare a cosa fare in occasione della fine dell’anno. Capodanno 2017 è ormai alle porte e si tratta certamente di un’altra giornata di festa da trascorre in famiglia o con gli amici in allegria. Come far divertire i bambini in occasione di Capodanno 2017? Se siete alla ricerca di alcune idee originali e non scontate su cosa fare e dove andare la sera del 31 dicembre, ecco da Urban Donna – Mamma alcuni consigli utili per far trascorrere ai vostri figli una festa indimenticabile.

=> Volete essere sempre aggiornati? Seguiteci anche sulla pagina Facebook URBAN DONNA!

Uno dei modi migliori per far trascorrere ai vostri figli un Capodanno 2017 indimenticabile è certamente anche quello più semplice: un cenone a casa tra il calore, le risate e l’allegria della famiglia e degli amici. I ricordi che maggiormente rimarranno impressi ai vostri figli quando saranno grandi infatti saranno certamente i momenti belli trascorsi con le persone care. Per questo motivo, tirate fuori dall’armadio le carte da gioco, la tombola e qualche altro gioco da tavola, preparate un ricco cenone e invitate più persone care possibile. Aspettate la mezzanotte in compagnia e non mancate di guardare i fuochi d’artificio cittadini.

=> Scoprite altre idee originali per un Capodanno 2017 con i bambini

Ovviamente però ci sono altre idee originali per trascorrere insieme ai vostri bambini un Capodanno 2017 alternativo. Ad esempio potrebbe essere interessante proporre ai bambini la visione di un film d’animazione al cinema: solo l’idea di poter stare fuori casa e in una sala cinematografica fino a tardi li farà sentire più grandi. In alternativa potreste portarli a trascorrere il veglione della notte del 31 dicembre in città: ci sono tanti concerti, eventi gratuiti e attività da fare fino allo scoccare della mezzanotte e certamente anche i più piccoli si divertiranno.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanDonna

Leggi anche

Commenta via Facebook

Parliamo di...