di Sabina Schiavon in ,

Capodanno 2017 Napoli, Piazza del Plebiscito: dal concertone ai fuochi a Castel dell’Ovo, gli appuntamenti da non perdere


 

Capodanno 2017 Napoli: dal concertone in Piazza del Plebiscito ai tradizionali fuochi a Castel dell’Ovo, ecco gli appuntamenti da non perdere

capodanno 2017 napoli piazza plebiscito

C’è attesa per il Capodanno 2017 a Napoli che prevede il tradizionale concertone in Piazza del Plebiscito ma anche i fuochi a Castel dell’Ovo e i musei gratis in occasione della #Domenicalmuseo. Ecco allora tutti gli appuntamenti da non perdere per trascorrere la notte di San Silvestro (e non solo) nella città partenopea.

Non solo il tradizionale concertone, il Capodanno 2017 a Napoli sarà all’insegna della buona musica in Piazzale del Plebiscito ma anche dei fuochi pirotecnici a Castel dell’Ovo o della cultura: ecco tutti gli eventi per trascorrere il Capodanno 2017 a Napoli. Iniziamo proprio dal concertone in Piazza del Plebiscito che vedrà salire sul palco i primi artisti a partire dalle 21.30; in particolare, la serata verrà presentata dai dj di Radio Kiss Kiss e aperta dagli Stadio seguiti dai Tiromancino, celebre band italiana diretta da Federico Zampaglione. Non mancheranno però nemmeno grandi nomi di interpreti musicali napoletani tra cui Clementino, Franco Ricciardi e Jovine.

=>CAPODANNO 2017: TUTTI GLI APPUNTAMENTI DA NON PERDERE

Capodanno 2017 a Napoli a ritmo di musica non solo in Piazza del Plebiscito bensì anche in Piazza Vittoria dove si esibiranno i cantanti emergenti: a Borgo Marinari, invece, serata all’insegna delle note anni’ 80. Il occasione del Capodanno 2017, Napoli propone anche tanti appuntamenti con la cultura: oltre ai musei aperti il giorni di S. Silvestro, l’1 gennaio 2017 sarà la giornata dei musei gratis. Infine, la notte del 31 dicembre non mancheranno i tradizionali fuochi pirotecnici a Castel dell’Ovo.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanPost

Leggi anche

Commenta via Facebook

EDITORIALE

Parliamo di...