in , ,

Capodanno 2017 teatro a Milano, Roma e Firenze: dal Sistina agli Arcimboldi, tutti gli spettacoli da non perdere

Capodanno 2017 a teatro a Milano, Roma e Firenze: dal Sistina agli Arcimboldi, ecco tutti gli spettacoli da non perdere per festeggiare il 31 dicembre in un modo alternativo dai più comuni concerti nelle piazze. In questo articolo vi segnaliamo allora gli spettacoli più attesi per la notte di San Silvestro.

>>>NATALE 2016: GLI APPUNTAMENTI DA NON PERDERE<<<

Il Capodanno 2017 a Milano, Roma e Firenze non è solo grande musica bensì anche importanti spettacoli teatrali: in particolare, al Teatro degli Arcimboldi di Milano sarà possibile assistere al suggestivo e magico musical “Peter Pan” sulle note della musica di Edoardo Bennato. Al Teatro Litta verrà invece messo in scena “Novecento” di Alessandro Baricco: l’appuntamento al Teatro Dal Verme è con “Caveman”, interpretato da Maurizio Colombi. Il Capodanno 2017 al Piccolo Teatro di Milano vede protagonista lo spettacolo di marionette dei “Nani Burloni”. Grandi musical anche al Teatro Nuovo e al Teatro Nazionale, rispettivamente con “La febbre del sabato sera” e “Footloose”.

>>>CAPODANNO 2017: GLI EVENTI NELLE CITTA’ ITALIANE<<<

Capodanno 2017 a teatro anche a Roma e Firenze. Al Teatro Sistina della Capitale, in particolare, grande appuntamento con “Evita”, l’adattamento in italiano di Massimo Romeo che vede Malika Ayane come protagonista principale. Al Teatro dell’Opera di Roma, invece, appuntamento con “Il Pipistrello”. Terminiamo infine con Firenze dove salirà sul palco del Teatro dell’Opera il cantautore inglese Mika con “Sinfonia Pop”.

Monza stupro

Concorso Polizia 2017: quando esce il bando? Posti per civili e aggiornamenti

omicidio marco vannini processo

Morte Marco Vannini, Antonio Ciontoli piange in aula e fa infuriare i presenti: “Era come un figlio”