in ,

Capodanno 2017 come vestirsi: stili e colori per outfit unici

Capodanno 2017 come vestirsi: il giorno giusto per osare

Il giorno più atteso di questo ultimo mese dell’anno, soprattutto per i più giovani, è certamente il 31 dicembre: una nottata per festeggiare, divertirsi e magari anche innamorarsi. Soprattutto per le ragazze Capodanno 2017 è anche l’occasione migliore per uscire con un outfit originale, luccicante e molto sensuale. Ovviamente per capire cosa è meglio indossare, è fondamentale sapere a che tipo di evento si dovrà partecipare: una festa tra amici, una serata in discoteca, un cenone al ristorante oppure un party esclusivo in città? ognuno di questi eventi ha infatti un codice d’abbigliamento specifico. Ecco allora da Urban Donna – Moda qualche suggerimento utile, su stili e colori da utilizzare a Capodanno 2017, per uscire con degli outfit assolutamente unici.

=> Volete essere sempre aggiornati? Seguite anche sulla pagina Facebook URBAN DONNA!

Capodanno 2017 come vestirsi: i tessuti preziosi che non possono mancare

A Capodanno 2017 certamente si può osare: sono ammessi glitter e brillantini, colori particolari come il rosso, l’oro e l’argento ma ciò che fa la differenza sono certamente i tessuti. Quando sarete tra i negozi per capire come vestirvi a Capodanno, ciò su cui dovrete puntare l’attenzione saranno certamente i tessuti: seta e altri materiali pregiati dovranno avere la precedenza perché il 31 dicembre è una nottata “di lusso”. Due saranno però le new entry che dovrete sfruttare dalle tendenze moda inverno 2016: il velluto e il tulle. Quest’anno infatti questi due materiali sono estremamente di tendenza tanto che potreste sfoggiare con disinvoltura una lunga gonna di tulle alla Carrie di Sex and The City senza essere fuori luogo ma anche un abito completamente in velluto.

Capodanno 2017 come vestirsi: colori e stili di tendenza

Per avere un’idea più chiara di cosa cercare per l’outfit di Capodanno 2017 ricordate che sono perfetti tutti i colori della notte, dal nero al blu scuro, ma anche quelli più caratteristici di questo periodo: rosso, oro, argento. Fondamentali in questo caso gli abbinamenti: cercate sempre di spezzare il vostro look con un’alternanza tra i colori più tetri e quelli più scintillanti. Di tendenza anche i colori pastello, must have della stagione invernale, in abbinato a quelli scuri. I modelli da sfruttare per la notte del 31 dicembre? Un abito lungo per un party esclusivo non può mancare, una tuta intera ed elegante per una cenone al ristorante è chic ma anche pratica, un abitino corto per la serata in discoteca o la festa tra amici è perfetto per essere sensuale.

Natività di sabbia a Rimini e dintorni Natale 2016

Presepi di sabbia Rimini 2016: date e orari, ecco le sorprese di un itinerario magico

wimbledon 2017 vince federer

Roger Federer torna in campo: ecco la data del rientro