di Redazione in ,

Capodanno Napoli 2017: concerto in piazza Plebiscito ed eventi, dal lungomare ai cenoni


 

Concerti in piazza, musica sul lungomare, cenoni luculliani e discoteche: ecco dove andare a Napoli per vivere un Capodanno memorabile

Dove andare a Napoli per il Capodanno 2017

Siete tra i fortunati che trascorreranno il Capodanno a Napoli? Buona musica, fuochi d’artificio ed eventi d’eccezione fanno da cornice ai festeggiamenti più pazzi dell’anno: ecco qualche proposta per trascorrere un Capodanno fenomenale.

Come vuole la migliore tradizione partenopea, l’evento più atteso resta l’appuntamento gratuito in piazza, ovvero il grande concerto di Capodanno che animerà Piazza del Plebiscito: quest’anno a calcare il palco saranno artisti emergenti come Clementino con il suo rap Valerio Jovine, i Tiromancino con Federico Zampaglione, gli Stadio e non solo. La musica comincerà alle 21:30, traghettandovi nell’anno nuovo tra allegria e ritmi travolgenti.

SCOPRI TUTTE LE PROPOSTE PER IL CAPODANNO SU URBAN POST!

Non volete perdervi i fuochi d’artificio sul Lungomare di Napoli? Anche quest’anno Castel dell’Ovo sarà illuminato da luci ed effetti pirotecnici talmente suggestivi da lasciare a bocca aperta. Una location da considerare anche per chi vuole continuare a ballare all’aperto.

Per un cenone indimenticabile con un affaccio meraviglioso sul Golfo di Napoli scegliete il Ristorante Reginella a Posillipo, per una cena in compagnia il ristorante presso “N’albero”, struttura stupefacente (e percorribile all’interno) a forma di albero di Natale alla Rotonda Diaz. Gli appassionati della discoteca, infine, potranno dare un’occhiata alla programmazione del DeJaVù a Vi attrae di più la proposta cenone + discoteca? A Pozzuoli il divertimento fa rima con Dejavù, che propone cenone, karaoke e musica (prezzo del menù 90 euro, info e prenotazioni al numero 0815265902), mentre al Vomero l’Accademia prova ad accontentarvi con un cenone a base di pesce (anch’esso accompagnato da musica e karaoke) a 85 euro a persona; a seguire balli per tutta la notte (maggiori info al numero 081.7142635).

In apertura: foto di beboplu/Pixabay.com

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanViaggi

Leggi anche

Commenta via Facebook