di Antonio Paviglianiti in ,

Captain Marvel Film 2019: una coppia di registi e un costume speciale per Brie Larson (FOTO)


 

Captain Marvel Film 2019 avrà come protagonista l’attrice premio Oscar Brie Larson. Nella giornata di ieri svelati costumi e registi del prossimo titolo Marvel in lavorazione

Nuovo capitolo dei supereroi per la Marvel. In lavorazione c’è un nuovo titolo, Captain Marvel, in uscita nelle sale cinematografiche nel 2019. Ancora ci vorrà parecchio, dunque, per vedere il nuovo lavoro della Marvel Studios che avrà come protagonista il premio Oscar Brie Larson. Nella giornata di ieri, però, i fan sono stati spiazzati con l’annuncio di una coppia inedita alla regia. Inedita perché i nomi scelti non facevano parte della shortlist diffusa qualche settimana fa. Si tratta di Anna Boden e Ryan Fleck.

Leggi anche: Le ultimissime sui Marvel Studios

I registi californiani scelti per Captain Marvel, film del 2019,  sono noti per aver scritto e diretto alcuni film indipendenti molto apprezzati, come It’s Kind of a Funny Story, Sugar, Mississippi Grind e Half Nelson, anche se la regia di quest’ultimo è stata curata dal solo Fleck. La coppia di registi scelta dal Marvel Studio ha diretto vari episodi di The Big C, The Affair e Billions. 

Nelle ultime ore, inoltre, è stato mostrato il costume che sarà indossato da Captain Marvel. Il personaggio interpretato da Brie Larson, Carol Danvers, indosserà un costume  molto simile a quello indossato da Carol Danvers sulle pagine dei fumetti dedicati a Captain Marvel realizzati fra il 2012 e il 2013: si tratta della run di Kelly Sue DeConnick che ha visto la rinascita del personaggio.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook

I nostri Quiz

Speciale Venezia 2015