in

Carlo Cracco a Verissimo: “Quando perdi una stella Michelin devi fare una riflessione”

Ospite di Silvia Toffanin, Carlo Cracco a Verissimo, nella puntata di sabato 17 marzo 2018 in onda su Canale 5 dalle 16:10 circa, ha rivelato: “Quando perdi una stella Michelin devi fare una riflessione“. Di cosa ha parlato il famosissimo chef e volto noto del piccolo schermo nel salotto del programma pomeridiano dell’ammiraglia Mediaset? Cracco, che si è ri-sposato da poco tempo che si sta dedicando al suo nuovo ristorante, al centro delle polemiche per aver rivisitato la pizza, ha fatto una riflessione sulla perdita della stessa Michelin e svelato i suoi prossimi obiettivi.

Carlo Cracco a Verissimo: le dichiarazioni

Quando prendi una stella Michelin sei felice, quando te la tolgono un po’ meno. Se succede devi sempre fare una riflessione, per correggerti, migliorarti. Si riparte e si ricomincia da capo”. Più determinato ed agguerrito che mai Carlo Cracco a Verissimo ha svelato così a Silvia Toffanin i suoi prossimi obiettivi. Pronto a buttarsi anima e corpo nell’avventura del suo nuovo ristorante aperto nel cuore di Milano, Cracco vuole riconquistare la sua stella e lasciare quelli della guida Michelin a bocca aperta.  Parlando poi dell’esposizione mediatica Cracco ha detto: “E’ una parte del nostro lavoro, lo è diventata. Non bisogna pensare che sia la panacea di tutti i mali, ma credo che vada gestita. Nel mio caso  non mi tocca. Cerco di fare bene il mio lavoro e qualche volta di fare anche un sorriso”.

Eventi Friuli Doc 2016 Udine

Carlo Cracco e gli altri chef: una considerazione sul suo mondo

Forse i cuochi maschi sono più bravi a vendersi, ma ci sono donne chef bravissime molto in gamba, magari non sono così interessate ad apparire”. Ecco la considerazione conclusiva di Carlo Cracco a Verissimo per quanto riguarda il lavoro di chef ed il mondo in cui vive e lavora. In tv conosciamo lui, Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri, chef Rubio, Simone Rugiati e tanti altri uomini, ma ben poche donne. Eppure a detta di Cracco ce ne sono moltissime e anche molto brave, però, forse, non vogliono apparire.

Cisterna di Latina news: Capasso ebbe relazione di 3 anni con migliore amica moglie

Cristina Chiabotto conduce I menù di Giallo Zafferano: le anticipazioni del nuovo programma di Canale 5